domenica 18 gennaio 2015

PESCI: il rapporto con ogni segno

.: Pesci con Ariete: solo per poco potete avere il soppravvento sull'irrequietitudine dell'Ariete. Avete interessi e aspettative troppo diverse. Coppia da evitare.

.: Pesci con Toro: avete gli stessi ritmi, condividete gli stessi gusti e le idee romantiche. Unico neo, il Toro può risultare troppo pratico per lo stralunato Pesci.

.: Pesci con Gemelli: convivenza difficile. Siete agli antipodi, ma non vi compensate per niente. Cercate forti planetari, perchè non è una combinazione benedetta dal cielo.

.: Pesci con Cancro: ottimo affiatamento. Siete ugualmente sensibili, tra voi scorrono sentimenti profondi. Una coppia perfetta, anche se il Cancro può trovare difficile sconfiggere la tendenza dei Pesci all'autodistruzione.

.: Pesci con Leone: siete attratti dalla sicurezza del Leone che, a sua volta è rapito dal romanticissimo Pesci. Ma alla lunga, i Pesci potrebbero non sopportare le continue critiche.

.: Pesci con Vergine: vi seducete a vicenda. E spesso vi compensate. La Vergine esce sempre vincitrice dallo scontro.

.: Pesci con Bilancia: siete una combinazione ad alto rischio di rottura. Incompatibili di natura, la Bilancia è troppo fredda e distaccata per voi inguaribili romantici. 

.: Pesci con Scorpione: vi legate perfettamente. Entrambi sensuali e intuitivi riuscite a scambiarvi gli stimoli del reciproco successo. Coppia doc.

.: Pesci con Sagittario: non fate per il Sagittario. L'unico interesse che vi associa è la curiosità per le cose e la tendenza a sognare.

.: Pesci con Capricorno: vi sopportate e vi ispirate a vicenda. Siete fatti l'uno per l'altro. Questa combinazione è perfetta, riuscite ad aiutarvi a vicenda nel superare i problemi della vita.

.: Pesci con Acquario: come spessa accade, all'inizio sono fuochi d'artificio, poi, alla lunga tutto smette di brillare. Non potete convivere con una persona fredda e distaccata come l'Acquario.

.: Pesci con Pesci: le unioni tra persone dello stesso segno hanno dei pro e dei contro, perchè amplificano i punti di forza e di debolezza. Due romanticissimi Pesci possono comunicare in modi che altri segni non s'immaginano neppure. Ma la realtà pratica vi sfugge e questo, forse, è un pericolo.


FONTE: Oroscopo Italia

1 commento:

  1. .: Pesci con Ariete: solo per poco potete avere il soppravvento sull'irrequietitudine dell'Ariete. Avete interessi e aspettative troppo diverse. Coppia da evitare.

    .: Pesci con Toro: avete gli stessi ritmi, condividete gli stessi gusti e le idee romantiche. Unico neo, il Toro può risultare troppo pratico per lo stralunato Pesci.

    .: Pesci con Gemelli: convivenza difficile. Siete agli antipodi, ma non vi compensate per niente. Cercate forti planetari, perchè non è una combinazione benedetta dal cielo.

    .: Pesci con Cancro: ottimo affiatamento. Siete ugualmente sensibili, tra voi scorrono sentimenti profondi. Una coppia perfetta, anche se il Cancro può trovare difficile sconfiggere la tendenza dei Pesci all'autodistruzione.

    .: Pesci con Leone: siete attratti dalla sicurezza del Leone che, a sua volta è rapito dal romanticissimo Pesci. Ma alla lunga, i Pesci potrebbero non sopportare le continue critiche.

    .: Pesci con Vergine: vi seducete a vicenda. E spesso vi compensate. La Vergine esce sempre vincitrice dallo scontro.

    .: Pesci con Bilancia: siete una combinazione ad alto rischio di rottura. Incompatibili di natura, la Bilancia è troppo fredda e distaccata per voi inguaribili romantici.

    .: Pesci con Scorpione: vi legate perfettamente. Entrambi sensuali e intuitivi riuscite a scambiarvi gli stimoli del reciproco successo. Coppia doc.

    .: Pesci con Sagittario: non fate per il Sagittario. L'unico interesse che vi associa è la curiosità per le cose e la tendenza a sognare.

    .: Pesci con Capricorno: vi sopportate e vi ispirate a vicenda. Siete fatti l'uno per l'altro. Questa combinazione è perfetta, riuscite ad aiutarvi a vicenda nel superare i problemi della vita.

    .: Pesci con Acquario: come spessa accade, all'inizio sono fuochi d'artificio, poi, alla lunga tutto smette di brillare. Non potete convivere con una persona fredda e distaccata come l'Acquario.

    .: Pesci con Pesci: le unioni tra persone dello stesso segno hanno dei pro e dei contro, perchè amplificano i punti di forza e di debolezza. Due romanticissimi Pesci possono comunicare in modi che altri segni non s'immaginano neppure. Ma la realtà pratica vi sfugge e questo, forse, è un pericolo.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina