domenica 6 dicembre 2015

QUAL E' IL TUO PROGETTO PER IL NUOVO ANNO?

Ogni segno zodiacale sta mettendo a punto le sue strategie per il 2016: le stelle ci dicono se sarà un anno positivo o, al contrario, molto faticoso...

Per i pesci l'idea è di trovare un nuovo lavoro o di cambiare ancora progetti e prospettive: entro febbraio qualcosa si muove.

Sono molti i pianeti presenti nel segno dell'acquario: gennaio parte bene e rivela che alcuni rapporti di lavoro cambieranno presto.

Per il capricorno l'obiettivo e affinare le sue qualità: soprattutto perseveranza e determinazione, doti che non mancano i nati nel segno. Sono punti di forza imprescindibili.

Il sagittario potrà riacquistare l'amore per l'indipendenza. L'allegria torna in un anno che può favorire anche rapporti sentimentali.

Per la bilancia il 2016 un anno di grande forza e probabilmente sui buoni propositi sono già in pista: trovare l'amore è la stabilità economica.

La logica ferrea aiuto i nati della vergine a risolvere qualche problema. Il 2016 sarà l'anno della fertilità in tutti i settori.

Il leone quest'anno vuole recuperare il tempo perduto nel lavoro e in amore e non sarà difficile.

Il 2016 è un anno di forza per il segno zodiacale del cancro un anno che porterà tante buone conferme opportunità. 

La nuova posizione di Venere porta allegria ai gemelli. Non è escluso che il loro proposito, Per il nuovo anno, Sia proprio il recupero dell'amore.

Al toro piacerebbe cercare di risolvere qualche problema economico, anche se l'obiettivo non è facile da raggiungere in tempi rapidi. Piano piano, le cose andranno meglio.

Il progetto dell'ariete per il nuovo anno è quello di ottenere buoni risultati in tutti i settori: ma i nati in questo segno si sono sentiti così carichi. E le opportunità non mancheranno. 

1 commento:

  1. Ogni segno zodiacale sta mettendo a punto le sue strategie per il 2016: le stelle ci dicono se sarà un anno positivo o, al contrario, molto faticoso...

    RispondiElimina