lunedì 23 marzo 2015

I SEGNI COMPRENSIVI

I segni Comprensivi: ARIETE
La capacità di capire gli altri dell'ariete è parziale. Dedica tempo alla comprensione all'inizio, poi se gli altri non fanno quello che decide o non sono dalla sua parte l'empatia svanisce.

I segni Comprensivi: TORO
Il toro ha una grande capacità di capire gli altri. Spesso è il segno che viene preferito quando si tratta di confidarsi con un amico.

I segni Comprensivi: GEMELLI
Empatia a metà. Nel senso che il gemelli condivide empatia solo con coloro che hanno voglia di prendere la vita alla leggera, con un sorriso. Con i malinconici non intrattiene rapporti duraturi.

I segni Comprensivi: CANCRO
Il cancro è il re dell'empatia. riesce a capire a distanza se una persona è della sua parte oppure no. Naturalmente questo gli costa molta fatica sul piano emotivo.

I segni Comprensivi: LEONE
Il leone non ha bisogno di giudicare o ascoltare. Coloro che lo seguono sono simpatici, tutti gli altri possono andare per la loro strada.

I segni Comprensivi: VERGINE
I nati nella vergine hanno un'empatia di tipo "tecnico". Dunque ascoltano e si mettono in linea solo con le persone che possono portare qualcosa di concreto.

I segni Comprensivi: BILANCIA
La bilancia può anche commuoversi per una storia triste: la sua empatia è spesso, però, solo di superficie o per un tempo determinato. Non vuole diventare il bastone di nessuno.

I segni Comprensivi: SCORPIONE
Lo scorpione, quando si innamora o sente un'amicizia in maniera profonda, diventa tutt'uno con la persona che ha davanti: più che empatia è immedesimazione.

I segni Comprensivi: SAGITTARIO
Per il sagittario l'empatia si misura sulla volontà di fare. Le persone di tipo apatico, pigre poco positive non fanno al caso loro.

I segni Comprensivi: CAPRICORNO
Il capricorno capisce molto bene le persone, ma difficilmente si lascia coinvolgere a livello emotivo: le sue decisioni sono sempre razionali.

I segni Comprensivi: ACQUARIO
L'acquario non solo vive di empatia, ma spesso riesce a riconoscere le persone prima ancora che parlino. Peccato che in amore tante tecniche non servono.

I segni Comprensivi: PESCI
La sensibilità dei pesci è da manuale. E come se le persone avessero un' aura attorno che loro riescono a leggere molto bene. È decisamente una grande virtù.

1 commento:

  1. I SEGNI COMPRENSIVI
    -
    I segni Comprensivi: ARIETE
    La capacità di capire gli altri dell'ariete è parziale. Dedica tempo alla comprensione all'inizio, poi se gli altri non fanno quello che decide o non sono dalla sua parte l'empatia svanisce.

    I segni Comprensivi: TORO
    Il toro ha una grande capacità di capire gli altri. Spesso è il segno che viene preferito quando si tratta di confidarsi con un amico.

    RispondiElimina