domenica 18 gennaio 2015

GEMELLI Il rapporto con ogni segno


.: Gemelli con Ariete: ottima intesa, siete una coppia attiva che difficilmente si annoia.


.: Gemelli con Toro: difficile convivenza. Il toro preferisce evitarvi, per lui, risultate essere troppo effervescenti.

.: Gemelli con Gemelli: nonostante un'energia nervosa, vi divertite assieme. Sicuramente non vi annoiate. Un festival di chiacchierate.

.: Gemelli con Cancro: per funzionare, dovrebbero esserci fortissimi legami planetari. Non siete certamente quella che si dice ''una coppia benedetta dal cielo''.

.: Gemelli con Leone: impossibile non divertirsi. Siete due incessanti festaioli, rischiate solo di competere, senza accorgervene, per il ruolo di attore protagonista.

.: Gemelli con Vergine: potete andare d'accordo solo in chat o al telefono. Se per caso vi incontrate a quattr'occhi, reciproco distacco.

.: Gemelli con Bilancia: una buona combinazione, possibilità di una relazione lunga e appassionata.

.: Gemelli con Scorpione: troppo libertino e volubile il Gemelli per il romantico e misterioso Scorpione. Problemi relazionali.

.: Gemelli con Sagittario: siete sulla stessa frequenza. Rischiate solo qualche scontro frontale. Cercate sempre di evadere per allontanare i possibili conflitti.

.: Gemelli con Capricorno: Aiuto, guai in vista. Troppo serio il Capricorno. La vostra spensieratezza non glia piace per niente.

.: Gemelli con Acquario: concatenamento perfetto. Entrambi socievoli e amanti del divertimento. Ma la vostra troppa leggerezza, nei momenti duri, può farvi allontanare.

.: Gemelli con Pesci: Avete solo una cosa in comune, il desiderio di imparare. Ma per il resto, nisba. Troppo diversi per riuscire in un'intesa ottimale.


FONTE: Oroscopo Italia 

1 commento:

  1. .: Gemelli con Ariete: ottima intesa, siete una coppia attiva che difficilmente si annoia.


    .: Gemelli con Toro: difficile convivenza. Il toro preferisce evitarvi, per lui, risultate essere troppo effervescenti.

    .: Gemelli con Gemelli: nonostante un'energia nervosa, vi divertite assieme. Sicuramente non vi annoiate. Un festival di chiacchierate.

    .: Gemelli con Cancro: per funzionare, dovrebbero esserci fortissimi legami planetari. Non siete certamente quella che si dice ''una coppia benedetta dal cielo''.

    .: Gemelli con Leone: impossibile non divertirsi. Siete due incessanti festaioli, rischiate solo di competere, senza accorgervene, per il ruolo di attore protagonista.

    .: Gemelli con Vergine: potete andare d'accordo solo in chat o al telefono. Se per caso vi incontrate a quattr'occhi, reciproco distacco.

    .: Gemelli con Bilancia: una buona combinazione, possibilità di una relazione lunga e appassionata.

    .: Gemelli con Scorpione: troppo libertino e volubile il Gemelli per il romantico e misterioso Scorpione. Problemi relazionali.

    .: Gemelli con Sagittario: siete sulla stessa frequenza. Rischiate solo qualche scontro frontale. Cercate sempre di evadere per allontanare i possibili conflitti.

    .: Gemelli con Capricorno: Aiuto, guai in vista. Troppo serio il Capricorno. La vostra spensieratezza non glia piace per niente.

    .: Gemelli con Acquario: concatenamento perfetto. Entrambi socievoli e amanti del divertimento. Ma la vostra troppa leggerezza, nei momenti duri, può farvi allontanare.

    .: Gemelli con Pesci: Avete solo una cosa in comune, il desiderio di imparare. Ma per il resto, nisba. Troppo diversi per riuscire in un'intesa ottimale.


    FONTE: Oroscopo Italia

    RispondiElimina