giovedì 15 novembre 2018

I PIANETI DOMINATORI DEI SEGNI ZODIACALI

Ogni segno zodiacale è governato da un pianeta; secondo l'astrologia tradizionale, si tratta di un riferimento fondamentale. E tu, di che pianeta sei?

L'ARIETE è dominato da Marte, che l'astrologia lo definisce portatore di energia e forza fisica. Ama lo sport, la sfida e prende decisioni repentine e qualche volta se ne pente. Le sue caratteristiche l'impulsività, il coraggio e la diffidenza..  

Venere rappresenta la dolcezza,l'equilibrio, i piaceri della vita come l'amore e il cibo. Il TORO è un segno di terra e dominano queste caratteristiche. Le sue caratteristiche sono la tranquillità, la chiarezza e il potere. 

Il GEMELLI è dominato da Mercurio, pianeta dell'eloquenza e usa il linguaggio e la sua innata curiosità per esprimersi. Ama comunicare con le persone, adora leggere e non sopporta il silenzio. Le sue caratteristiche sono la curiosità e il carattere mobile.

La vulnerabilità del CANCRO è colpa della Luna che, come l'umore di questo segno, cambia da un minuto all'altro. I CANCRO sono sensibili, ma anche spietati. Le sue caratteristiche sono la lunaticità e l'amore per la famiglia. 


Il LEONE è dominato dal Sole è per questo che ama sempre stare al centro dell'attenzione. In generale è egocentrico e forte, si circonda molto spesso di persone vincenti, che lo aiutino a primeggiare. Le sue caratteristiche principali sono la fierezza, la forte autostima e l'orgoglio. 

La VERGINE è dominata da Mercurio e le dona un atteggiamento razionale, infatti è portato per la psicologia l'analisi di sè e delle persone che la circondano e per il giornalismo. Le sue caratteristiche sono la concretezza, la pignoleria e l'intelligenza.

La BILANCIA dominata da Venere è pura creatività e dona al segno bellezza ed equilibrio interiore. Le sue caratteristiche principali sono l'educazione e la serietà. 

Il Pianeta che domina lo SCORPIONE è Marte, ha una forza che se non viene espressa, gli può creare problemi. Lo SCORPIONE sembra tranquillo ma deve lottare con momenti di dura tensione. Qualche volta riesce a trattenersi, altre no. Le sue caratteristiche principali sono l'energia, il coraggio,il senso dell'umorismo e la capacità di comprendere. 

Il SAGITTARIO è dominato da Giove, simbolo del benessere. Pieno di energia, è amato anche quando non ha particolari qualità. Le sue caratteristiche sono la fiducia nel destino, la generosità,l'amore per l'avventura.

Il CAPRICORNO è dominato da Saturno il pianeta del successo, infatti il suo impegno è fortissimo come l'ambizione. Le sue caratteristiche sono la serietà, il senso del dovere, il sacrificio e la determinazione. 

L' ACQUARIO è dominato da Urano, pianeta dell'esplosione e dell'imprevisto è intraprendente, sorprendente. Le sue caratteristiche sono l'inventiva, la mente geniale e la ribellione alle regole.


I PESCI è il segno più sognatore dello zodiaco, dominato da Nettunoadora l'incognito e ha una visione della vita in modo spirituale. Le sue caratteristiche sono la creatività, la generosità, e l'intelligenza. Ma chi lo conosce davvero fino in fondo?

Nessun commento:

Posta un commento