venerdì 16 novembre 2018

COME VIVONO I SEGNI IL RAPPORTO DI COPPIA?...

C'è  chi non desidera altro che la passione fisica, chi pensa che soltanto le lunghe relazioni siano degne di essere vissute, chi fa confusione fra attrazione e amore...

L'ariete e confonde spesso amore e passione. Quando gli piace una persona la desidera completamente, almeno nelle prime settimane. Non distingue: pensa che sia grande amore anche quando è solo attrazione fisica. 


La natura diffidente del toro lo spinge a distinguere: l'attrazione fisica e l'amore sono cose diverse. Prima di iniziare un rapporto riflette molto. 

Il gemelli vive alla giornata. Quali sensazioni prova? Dipende dal momento. Un giorno può desiderare un rapporto occasionale, il giorno dopo qualcosa di più concreto.

L'istinto del cancro lo spinge verso la vita di coppia. Quindi se una persona gli piace pensa alla passione ma anche alla convivenza: È difficile capire che cosa desidera.

Il leone all'inizio prova soltanto una forte attrazione fisica. Solo dopo molti mesi di prove e veri e propri test attitudinali cui sottopone il partner avrà voglia di dare di più.

Per i nati della vergine si può partire da un incontro intimo; poi, però, affinché pensino a un rapporto di coppia, dovranno avere conferme. 

Se la persona le piace ed è sexy perché non vivere un incontro occasionale? Per la bilancia cambierà tutto solo se  il rapporto resisterà per un po' di mesi. 

Spesso lo scorpione è attratto da persone piacenti, e non si cura troppo del resto. Si parte con 
l' attrazione, che lui sa perfettamente distinguere dall'amore, 

Per il sagittario le emozioni contano, ma sono passeggere: sa che quello che prova oggi non sarà quello che proverà a domani. Quindi è meglio non legarsi troppo. 

Dopo un inizio legato a un incontro intimo, il capricorno cerca di più: È difficile che si accontenti di fugaci incontri o  di  avventure. 

Prima di mettere la firma su un contratto, anche virtuale, L'acquario ci pensa bene. Preferisce iniziare la relazione con un buon rapporto intimo, poi si vedrà. 

Le donne dei pesci cercano subito un riscontro importante per fare coppia. Gli uomini sono più farfalloni e possono andare avanti a lungo anche solo in nome della passione e della attrazione fisica. 

Nessun commento:

Posta un commento