giovedì 27 aprile 2017

ECCO CHE RAPPORTO HANNO I SEGNI ZODIACALI CON SE STESSI

C'è chi si piace molto, chi dipende eccessivamente dal giudizio degli altri, chi si sente sempre vincente e chi è troppo autocritico: ecco come segni considerano se stessi.
L'ariete si piace parecchio: d'altronde è un segno di fuoco. I modi un po' irruenti, poco diplomatici e frettolosi con cui tratta le persone lo dimostrano.
Il toro spesso si guarda allo specchio per scoprire se qualche ruga avanza: L'aspetto esteriore è molto importante. Ha un buon rapporto con se stesso quando si trova bello.

gemelli sono sempre combattuti: in certi momenti si sentono i migliori, in altri rimettono in discussione tutta la loro vita. Hanno insomma alti e bassi di umore che dipendono anche da chi hanno accanto.
Il cancro tende a fare la vittima ma alla fine si piace parecchio. Si lascia dolcemente e trasportare in un mare di piccole incomprensioni che vive soprattutto con se stesso.
È inevitabile che il leone sia attratto da se stesso. Le persone, le situazioni, il mondo devono vederlo protagonista. Si sente un vincente.
Il vergine ha una forte autocritica. Guardando al passato spesso crede di aver sbagliato: lo salva la sua visione razionale del futuro.
Il bilancia si accetta quando gli altri lo fanno e si trova bello e forte; Per lui il parere delle persone conta molto, anche se crede il contrario.
Lo scorpione si sente molto forte ma vive momenti di grande tensione, nervosismo e agitazione che deve imparare a dominare.
Il sagittario, come segno di fuoco, tiene sempre in alta considerazione se stesso e soprattutto le sue scelte: gli altri , secondo lui, devono solo riconoscere le sue qualità.
Il capricorno è sicuro delle sue azioni e molto pratico. Nella vita per lui contano gli atti concreti, le emozioni vanno in secondo piano. Si piace molto.
L'acquario si considera molto anche se in prima battuta sembra umile, semplice e sempre pronto a mettere in discussione quello che fa. Per lui è molto importante rapporto con gli altri.
Per i pesci non è facile trovare un compromesso tra il desiderio di piacere e lo strano vittimismo che ogni tanto gli sconvolge la vita. Non dovrebbero mai essere troppo autocritici.

Nessun commento:

Posta un commento