sabato 16 gennaio 2016

SAI CONTROLLARTI PER EVITARE LITIGI?

C'è chi sta sempre lontano dalle polemiche, chi perde le staffe e diventa incontrollabile: Ecco come reagiscono i segni alle provocazioni e ai problemi...

ARIETE
L'ariete è nato per fare guerra al mondo. Anche nelle piccole cose, nella realtà di tutti giorni, è molto ostinato e prende tutto di petto.

TORO

Il toro generalmente è una persona riflessiva, determinata, ma lo fanno arrabbiare, fino al punto di alzare la voce, le ingiustizie e le persone stupide.



GEMELLI

gemelli hanno uno spirito libero e indipendente che nonaccetta compromessi: più che alzare la voce, preferiscono stordire il nemico di chiacchiere.

CANCRO

Il cancro apparentemente tende a fare buon viso a cattivo gioco, ma il suo spirito polemico diventa battagliero: vi aggiungere un filo d'ironia, spesso spietata.

LEONE
Il leone forse non se ne rende conto ma in certe occasioni e davvero inarrestabile e irruente: vuole sempre vincere le partite.

VERGINE
Alla calma apparente della vergine non corrisponde una altrettanto calma interiorità: ogni tanto una bella discussione fa bene aiuta a dissipare i rancori.

BILANCIA
La bilancia è il segno della diplomazia, anche se dice "si" potrebbe pensare "no". Per le relazioni immediate non è il massimo: preferisci agire a distanza o nel tempo.


SCORPIONE
Lo scorpione si albera per un nonnulla e a volte se la prende troppo per cose che non sono neanche importanti. Troppo spesso si sente sotto attacco.


SAGITTARIO
Quando il sagittario prende fuoco non sente ragioni. La sua rabbia dura pochi minuti, ma in quel lasso di tempo è meglio scappare via e non affrontarlo.

CAPRICORNO
Il capricorno cerca di misurare sempre le sue reazioni, ma ci sono giornate in cui l'aggressività diventa troppo forte. Più che alzare la voce gira i tacchi.

ACQUARIO
L'acquario perde le staffe facilmente: Urano, il pianeta della "follia", Dei cambiamenti improvvisi, domina il segno. La rabbia non è buona consigliera.

PESCI
Il pesci può sopportare insoddisfazioni per mesi E diventare aggressivo all'improvviso. Ha una reazione pericolosa.

1 commento:

  1. C'è chi sta sempre lontano dalle polemiche, chi perde le staffe e diventa incontrollabile: Ecco come reagiscono i segni alle provocazioni e ai problemi...

    RispondiElimina