lunedì 4 gennaio 2016

QUANTO TEMPO DURA IL TUO INNAMORAMENTO?...

C'è chi resta innamorato per pochi mesi, chi invece sente di amare una persona per tutta la vita: ogni segno dello zodiaco gestisce in modo diverso l'amore....

Per l'ariete  la passione più cocente è quella nelle prime settimane. L'amore poi resta caldo per i primi tre anni, quindi va alimentato con nuove strategie.... O sono guai! 



Non c'è la grande fiammata iniziale per il toro ma questo può essere un bene: perché, quando l'amore profondo è reale, la fiamma non si spegne, resta costante. 

Se la persona oggetto dei desideri del gemelli e piena di idee e stimoli, non ci sono dubbi: il rapporto durerà. Altrimenti già dopo un anno due farà acqua da tutte le parti. 

Minimo sei o sette anni: questa è la durata media di un rapporto per il cancro, quando va bene. Poi c'è una classica crisi, che si supererà a seconda della volontà della coppia. 

Un Leone ama per la vita intera, A meno che non si senta tradito e umiliato: vuole essere considerato un protagonista e non avere un ruolo secondario nel legame.

Per i nati nella Vergine, se ci sono passioni e amore la storia può andare avanti per anni, sia pure con qualche disagio: non è la vergine a determinare la separazione. 

Per la bilancia i tempi sono lunghi: difficile che qualcosa si chiuda prima che trascorra qualche anno. La bilancia è il segno della coppia. 

Lo scorpione sa amare per tutta la vita. Proprio questo segno che ha la fama di essere un insaziabile amatore alla fine, quando trova la persona giusta, si "accasa" ... Non vuole nulla di più. 

Il sagittario ama per pochi mesi o pochi anni: dipende dalla persona che ha davanti. Prima o poi, una crisi di insofferenza arriverà: con un sagittario non bisogna mai dare nulla per scontato. 

La partenza è seria: il capricorno mette il giudizio e impegno in ogni cosa che fa. A meno che non ci siano problematiche esterne al rapporto, la storia sarà duratura.

La libertà non ha prezzo ma può essere sacrificata se il rapporto vale. 
L'acquario detesta chi si impone con prepotenza e ama di più quando non è amato. 


Per uno dei pesci, se l'unione è buona, il rapporto può durare anni. Una crisi è possibile se si sente trascurato: gli uomini sono più vulnerabili delle donne. 

1 commento:

  1. C'è chi resta innamorato per pochi mesi, chi invece sente di amare una persona per tutta la vita: ogni segno dello zodiaco gestisce in modo diverso l'amore....

    RispondiElimina