lunedì 25 gennaio 2016

QUALI SONO LE TUE ARMI DI SEDUZIONE?

C'è chi preferisce ammaliare e rendersi attraente e chi è timido e aspetta che sia l'altro a fare la prima mossa: Ecco come segni amano sedurre...

L'Ariete è molto sensuale. Quando si mette in testa di avvicinare una persona non conosce freni. Ha facilità ad assumere il ruolo di provocatore 

Il Toro è un segno che, essendo molto carnale, trasmette emozioni al primo istante. Non deve fare nulla: il suo sguardo, il modo di fare è molto sexy. 

Ai Gemelli l'intrigo che interessa di più è quella di testa. Se riesce a fare incuriosire la persona che gli piace ha già raggiunto metà dello scopo. 

Tutti i segni d'Acqua hanno una capacità particolare di ammaliare e di sedurre, ma nel caso del Cancro si può dire che raddoppia. E' molto sexy. 

Il Leone non è certo il tipo che si mette a inseguire le persone. Cerca di ammaliare e di fare in modo che sia la preda ad avvicinarsi, così la cattura. 

La paura e la diffidenza possono prendere il sopravvento nei Vergine,che a volte si sentono un pò imbarazzati nel farsi avanti. Non sono freddi: sono timidi

Le armi seduttive della Bilancia possono passare anche attraverso il modo di vestire: la sua è una seduzione al primo impatto, che anzi conquista al primo sguardo. 

Lo sguardo delloScorpione parla di sesso e di pulsione. Quando cioè gli interessa una persona non gli serve parlare, ma gli basta guardarla in modo particolare. 

Bello e impossibile. Il Sagittario scappa per essere inseguito. Si compiace di avere molti ammiratori: è un segno vanitoso. 

Il Capricorno non perde tempo con la seduzione: se una persona dice "sì", bene, altrimenti passa ad analizzare altre situazioni. 

Non fanno per l'Acquario manovre o giochi di seduzione: di fondo è una persona molto istintiva. Pensa che se son rose fioriranno. E' molto diretto. 

pesci sono uno dei segni più seduttivi: usano sguardi, parole, abbracci e carezze. Tutto è utile per riuscire: sono tra gli amanti più coinvolgenti dello zodiaco. 


1 commento:

  1. C'è chi preferisce ammaliare e rendersi attraente e chi è timido e aspetta che sia l'altro a fare la prima mossa: Ecco come segni amano sedurre...

    RispondiElimina