sabato 2 gennaio 2016

CREDI NELL'AMORE CHE DURA PER SEMPRE?.

C'è chi è pronto a vivere accanto a una persona per tutta la vita e chi invece è sempre un po' diffidente. Ecco quali segni credono negli amori lunghissimi...

L'ariete ci crede moltissimo, soprattutto all'inizio. È uno di quei segni che, sì è innamorato, pretende subito di andare all'altare o di convivere. 


Dopo i 30 anni è difficile che il toro si conceda se non ha garanzie e rassicurazioni anche sotto il profilo materiale. È pronto a vivere in coppia, ma a qualche condizione. 

Per i gemelli l'amore è un gioco: attenzione, però, perché matrimonio è convivenza non possono essere vissuti con troppa superficialità. 

Il cancro all'inizio è diffidente e cauto ma poi, essendo questo il segno della coppia, difficilmente rinuncerà all'idea di sposarsi o convivere. 

Il leone quando incontra il socio giusto, in affari o in amore, difficilmente lo molla. Dunque è un altro segno pronto a dire "sì"  per sempre. 

Per la vergine, prima di fare una proposta ufficiale possono passare i mesi, ma poi quando si lancia è molto convinta. 

La bilancia deve credere nell'amore e nell'unione per la vita: è il segno delle convivenze lunghe, dei matrimoni. Solo le delusioni possono fargli cambiare idea. 

Lo scorpione non vuole un amore per la vita, anche se ci spera. Forse lo fa per pura scaramanzia, tuttavia quando ama è molto fedele possessivo. 

Il sagittario prima di dire "sì" e legarsi per sempre ci pensa bene. È un segno che vuole essere libero anche dopo il matrimonio, un cavallo selvaggio. 

La necessità di avere punti fermi porta i capricorno a credere nelle unioni per la vita, ma prima di trovare la persona giusta impiegherà tempo. 

Unione di amicizia e di testa possono nascere e durare una vita: sulla passione l'acquario punta meno. Si affida molto al destino. 

Quando si innamora i lpesci deve immaginare una vita in comune con il partner altrimenti non va avanti. Il pericolo è quello di illudersi.

1 commento:

  1. C'è chi è pronto a vivere accanto a una persona per tutta la vita e chi invece è sempre un po' diffidente. Ecco quali segni credono negli amori lunghissimi...

    RispondiElimina