martedì 5 gennaio 2016

COME DEVE ESSERE PER TE UN AMICO?

C'è chi a mille conoscenze e chi invece mantiene solo poche amicizie sincere: Ecco come i diversi segni amano mantenere il rapporto con gli altri...

ARIETE

Per l'ariete un vero amico deve essere pronto ad aiutare nel momento del bisogno. Spesso sarà accusato di essere un po' opportunista, di dare meno di quello che riceve. 

TORO
Per il toro un vero amico è colui con il quale scherzare, organizzare piacevoli incontri, gestire la vita nel modo migliore, senza pensieri. 

GEMELLI
I gemelli conosce gente ma, stringi stringi, quanti sono amici veri? Deve distinguere tra conoscenze e amicizie, selezionare, oppure, Al momento del bisogno, potrebbe sentirsi solo. 

CANCRO
Il cancro tende a formare una famiglia: così nelle amicizie c'è una rete di collegamenti affettivi profondi. Con una persona amica condividerà gioie e dolori.

LEONE
Per un leone un amico deve essere pronto ad ascoltare tutte le sue esigenze. Ma è disposto a fare lo stesso? Dovrebbe evitare di considerare prioritari i suoi problemi.

VERGINE
Nati della vergine hanno pochi amici fidati. Le conoscenze sono spesso di lavoro o comunque utili per risolvere problemi pratici.

BILANCIA
Per la bilancia, I migliori amici sono quelli che lo ammirano! In generale ha bisogno di consensi, di ammiratori, di "fans" che lo sostengono.

SCORPIONE
Lo Scorpione mette alla prova le conoscenze: non è un tipo facile da gestire e soprattutto da frequentare, ma quando concede la sua amicizia è per sempre. 

SAGITTARIO
Al sagittario piace conoscere gente di ogni tipo, di ogni nazionalità, perché ogni persona è fonte di esperienza. È un punto di attrazione per tutti, un amico sincero. 

CAPRICORNO
Visto che lavoro e le questioni pratiche occupano buona parte della vita del capricorno non resta tempo per le amicizie, Che si contano sulla punta delle dita.

ACQUARIO
L'acquario è il segno dell'amicizia, ma alla fine è più esigente e selettivo di quanto si potrebbe immaginare. In ogni caso, Per lui un amico ha sempre la priorità. 

PESCI
Agli amici il pesci chiede sostegno, di ascoltare i suoi problemi. È come se stabilisce un rapporto psicologico profondo, familiare, di consigli reciproci, di mutua assistenza.

1 commento:

  1. C'è chi a mille conoscenze e chi invece mantiene solo poche amicizie sincere: Ecco come i diversi segni amano mantenere il rapporto con gli altri...

    RispondiElimina