martedì 19 gennaio 2016

CHE TIPO DI AMANTE SA ESSERE CIASCUN SEGNO?

C'è chi è dolce e premuroso, chi lascia la sua "preda" subito dopo averla conquistata: Ecco che tipo di seduttori sono i segni dello zodiaco...

ARIETE
L'ariete è un amante è capace di stupire per il suo coraggio ed è appassionato di avventure. La sua passione deve essere breve e intensa. 

TORO
Il toro affronta gli avvenimenti con molta pazienza. La sua dolcezza non si discute. Potrebbe dichiararsi in un weekend romantico.

GEMELLI
gemelli sanno essere giocosi e al tempo stesso divertenti. Per loro, I rapporti migliori sono quelli che comportano un rito fatto di ammiccamenti e mille allusioni.


CANCRO
Al cancro una passione piace, inutile nasconderlo. Ecco perché riconosce immediatamente la persona giusta, quella con cui può fare esperienze speciali, A volte anche trasgressive.

LEONE
Focoso, impegnativo, totalitario e anche geloso: chi vuole vivere una breve, ma intensa passione, non può che rivolgersi al segno zodiacale  del leone.

VERGINE
I nati nella vergine sono sempre un po' troppo cerebrali. Spesso rischiano di caricare di aspettative eccessive le persone: il problema è che nel tempo rischiano di rimanere molto delusi.

BILANCIA
La bilancia all'inizio pensa di volere un rapporto stabile, equilibrato. Poi il piacere dell'emozione colta al volo, della trasgressività può anche farla vivere fuori dalle regole.

SCORPIONE
Lo scorpione, passionale e anche un po' permaloso, se vede che una persona non da tutto quello che chiede può diventare anche verbalmente aggressivo

SAGITTARIO
Avventura, trasgressione è piacere: un tris di emozioni che porta il sagittario a essere uno degli amanti più divertenti e piacevoli dello zodiaco.

CAPRICORNO
Al capricorno i rapporti piacciono duraturi. Un amante deve essere per sempre, così come l'amore della sua vita. Ma non rischia di annoiarsi?

ACQUARIO
Esperienze particolari, amori con persone lontane: tutto quello che comporta andare fuori dalle regole o nuotare controcorrente attrae l'acquario come una calamita.

PESCI
pesci sono passionali al massimo. I rapporti devono essere lunghi e appaganti: sono amanti fedeli e affidabili, ma non devono mancare comprensione e affetto.

Nessun commento:

Posta un commento