sabato 12 dicembre 2015

QUEST'ANNO FARAI MOLTI REGALI DI NATALE?

C'è chi è già in pieno clima festivo E pensa a mille doni, grandi o piccoli, E chi invece non vuole o non può fare spese inutili: Ecco come si comportano i segni...




Quest'anno l'ariete ha voglia di festeggiare il Natale, di spendere qualcosa in più: nei limiti del possibile, vuole fare felice chi lo circonda.

Per il toro quello che è alle porte è un natale austero: di recente ha avuto molte spese ed è probabile che sia più oculato del solito.

Il desiderio di evadere dei gemelli sarà alto: potrebbero spendere qualche soldo per una vacanza. Sarebbe importante è staccare la spina e concedersi una pausa.

Shopping natalizio? No, grazie. Ci sono state troppe spese, inoltre in questi giorni il cancro sembra più agitato.


La voglia di chiudere con un passato che non gli appartiene più e con chi lo ha fatto stare male è talmente forte che il leone potrebbe spendere più del dovuto per svagare la mente.


I nati della vergine saranno particolarmente oculati: A breve, infatti, potrebbero programmare importanti spese per la casa o la famiglia.


Per la bilancia un piccolo sfizio va tolto. Questo segno zodiacale è noto per le sue spese non sempre utile ma certamente gratificanti, però non si deve indebitare.


Per lo scorpione quest'anno non concede grosse possibilità. I soldi guadagnati da novembre vanno spesi per tamponare qualche falla.


Il sagittario ha un forte desiderio di cambiare vita. Questo segno potrebbe investire su se stesso e su scelte da portare avanti in breve tempo.


Per il capricorno lo shopping potrebbe essere persino sfrenato: molto dipende da quanto è rimasto in banca.


Meglio evitare spese pazze: Quest'anno l'acquario darà la precedenza alle spese per la famiglia. È il caso di ritrovare un equilibrio in questo senso.


pesci di solito non guardano il portafoglio, ma quest'anno devono essere un po' più cauti. Concentreranno le loro scelte su regali utili.

1 commento:

  1. C'è chi è già in pieno clima festivo E pensa a mille doni, grandi o piccoli, E chi invece non vuole o non può fare spese inutili: Ecco come si comportano i segni...

    RispondiElimina