martedì 8 dicembre 2015

QUALI SONO I TUOI PROPOSITI PER LE FESTE NATALIZIE?

È questo il periodo dell'anno in cui si fanno i bilanci dell'anno appena trascorso e si inizia a fare buoni propositi per il prossimo: Ecco come si sentono i segni...

Per l'ariete i buoni propositi riguardano la casa e il lavoro. È normale che stia cercando un equilibrio dopo mesi di grandi difficoltà: e sarà un successo, se le idee sono valide.

Per il toro il primo proposito è ritrovare i soldi investiti o persi negli ultimi mesi. E le occasioni non mancheranno.

Per i gemelli, visto che Dicembre è iniziato in maniera "sbandata", il proposito è quello di ritrovare un po', di serenità in famiglia e in amore.

Il cancro vorrebbe ritrovare un po' di armonia in famiglia: ma quest'anno a Natale può esserci qualche baruffa o qualche indecisione.

Per il leone ci sono molti buoni propositi: per esempio, quello di ritornare a lavorare, A essere vincenti come un tempo. Buone opportunità in vista.

I nati nel segno della vergine devono decidersi a tagliare i ponti con un passato che non è più loro: E questo sarà il loro progetto in vista del prossimo anno.

Per la bilancia, Natale quest'anno porta una consapevolezza in più: quella di essere usciti da un periodo difficile, di poter gestire il futuro senza problemi.

Per lo scorpione è importante in questi giorni non essere troppo nervosi oppure rancorosi. Il primo buon consiglio è quello di dimenticare il passato.

Per il sagittario le innovazioni sono sempre fonte di grande gioia, ecco perché già da Natale potrebbe fare progetti per cambiare tutto entro pochi mesi.

Il capricorno vorrebbe lavorare meglio e possibilmente in proprio. A Natale dunque il proposito che di ritrovare un po' di serenità proprio nel lavoro.

Per l'acquario troppe le baruffe, le distrazioni, I problemi. E si ripromette, a iniziare da Natale, di ritrovare in regalo temperanza e lungimiranza.

Per i pesci già da Natale sarà possibile mettere a posto alcune vicende che hanno comportato l'uscita di parecchi soldi. Bisognai ritrovare l'amore.

1 commento:

  1. È questo il periodo dell'anno in cui si fanno i bilanci dell'anno appena trascorso e si inizia a fare buoni propositi per il prossimo: Ecco come si sentono i segni...

    RispondiElimina