lunedì 28 dicembre 2015

QUALI COMPORTAMENTI PROPRIO DETESTI?

Ognuno di noi ha una serie di piccole cose, anche banali, che istintivamente non riesce a supportare: Ecco che cosa irrita davvero i segni dello zodiaco..


L'ariete detesta quando qualcuno non lo guarda in faccia, soprattutto quando si discute di argomenti importanti.

Il toro detesta essere invitato a cena dalla persona amata e scoprire che non ha cucinato ma ha acquistato tutto pronto. O peggio, ha utilizzato alimenti surgelati. 

gemelli detestano le persone che non parlano, che non rispondono alle sue domande, che lo fanno annoiare fin dal primo incontro. 

Il cancro detesta i tipi sgrammaticati, che non riescono a comporre una frase senza commettere qualche errore di sintassi. 

Il leone detesta chi gli propone le cose e soprattutto lo giudica in continuazione, chi osa mettergli davanti i suoi errori e chi si distrae quando lui parla. 

I nati nella vergine detestano le persone che piegano i giornali per leggerli, chi lascia il bagno in disordine, in generale chi non ha cura delle cose e in particolare quelli che trascurano la propria auto. 

La bilancia detesta quando qualcuno durante il pranzo, agita la forchetta sul piatto facendola stridere. 

Lo scorpione detesta chi quando lui alza la voce o è adirato per qualche motivo. lo guarda e, con aria sorniona, dice "vuoi un tranquillante?". 

Il sagittario detesta chi non si muove, chi mette sempre in discussione i suoi progetti, chi non ama i viaggi e non cambia idea. 

Il capricorno detesta chi gli mette fretta nelle scelte, quelli cui devi ripetere più volte le stesse cose o chi gli telefona mille volte perché ha bisogno che sia lui a risolvere i suoi problemi. 

L'acquario detesta quelli che danno per scontato che lui faccia una cosa senza neanche chiedere il suo consenso e quelli che cercano di manipolarlo. 

pesci detestano le persone che non parlano e anche quelle che non mostrano amore per gli animali, che non esternano le emozioni: arriva quasi ad averne paura. 

1 commento:

  1. Ognuno di noi ha una serie di piccole cose, anche banali, che istintivamente non riesce a supportare: Ecco che cosa irrita davvero i segni dello zodiaco..

    RispondiElimina