mercoledì 23 dicembre 2015

QUALE SEGNO AMATE A PRIMA VISTA?

Ogni segno ha una o più compatibilità con altri segni zodiacali: Ecco per chi, in un attimo, possiamo provare una forte attrazione...

È elettrico il rapporto traariete e gemelli: difficile trovare un punto d'accordo all'inizio, ma non manca la passione. Il problema è che il fuoco brucia in fretta... 


Quello fra il toro e lavergine è un rapporto basato sulla collaborazione, quasi una "società" dell'amore. È una delle unioni più interessanti sul piano emotivo. 

Tra gemellLeone un gioco di sguardi è la molla che fa partire le emozioni più belle. I gemelli sono in sintonia anche con l'ariete. 

Passione romantica e grande emotività coinvolgono i teneri amanti dello zodiaco cancro epesci: anche dopo una separazione, restano amici. Bene anche il cancro con l'acquario. 

Leone sagittario si piacciono anche se sono sempre in competizione tra loro: possono farsi male ma gli stimoli raddoppiano. Al leone piacciono pure i gemelli. 

Vergine e cancro sono una unione stabile, favorita dalle stelle. Buono il rapporto anche con il toro: c'è poi attrazione fisica tra vergine scorpione.

Tra bilancia e scorpionec'è un'attrazione fisica immediata. La tenera bilancia riesce a supportare il continuo pensare dello scorpione. 

Quella tra scorpione ecapricorno è una unione basata sul rispetto reciproco. Se formano una coppia, difficilmente la romperanno. C'è attrazione anche fra scorpione e bilancia. 

Sagittario e acquario sono due segni cui non piace avere il fiato sul collo. L'attrazione c'è, bisogna però vedere quanto dura. Anche leone può piacere. 

Al capricorno piacciono ipesci: immediatamente familiarizzano, sì coinvolgono emotivamente. E poi attratto dallo scorpione. 

Per l'acquario il cancro è il partner ideale: lui viaggia tra le nuvole e il cancro adora i "pazzi". La durata del rapporto è una scommessa ma l'attrazione è immediata. Anche il sagittario può attrarre l'acquario.

Una grande serenità può avvolgere il rapporto tra pesci e acquario: le diversità uniscono. Attrazione anche per cancro e capricorno. 

1 commento:

  1. Ogni segno ha una o più compatibilità con altri segni zodiacali: Ecco per chi, in un attimo, possiamo provare una forte attrazione...

    RispondiElimina