martedì 1 dicembre 2015

ECCO COME I SEGNI VIVONO I LORO AMORI...

C'è chi perde del tutto la testa e chi invece, anche se è innamorato, resta sempre con i piedi per terra. Ecco quanto i segni dello zodiaco sono passionali...

Quando un ariete si sente innamorato non pensa alle conseguenze delle sue azioni: È pronto a ricominciare, addirittura a ripartire da zero.

Il toro perde la testa relativamente, essendo un segno di terra. Va bene l'amore, la follia dell'innamoramento, ma poi bisogna anche fare i conti con la realtà.

Il gemelli perde la testa solo per qualche settimana. Quando è innamorato vive come su una nuvola. Per fortuna torna presto con i piedi per terra.

Le passioni dei nati sotto il segno del cancro sono travolgenti. La razionalità arriva dopo. Così qualcuno si trova ad aprire gli occhi troppo tardi.

Se le risorse economiche lo consentono, il leone potrebbe anche immaginare una vita altrove. La sua è una manifestazione d'affetto tangibile e tutto sarà vissuto al massimo.

Per i nati della vergine non è il caso di fare il passo più lungo della gamba, anche se le certezze sono molte la diffidenza resta altissima. È passionale a metà. Gli uomini del segno sembrano freddi, talvolta distaccati.

Alla bilancia piacciono le storie a tinte fosche. Il legame potrebbe diventare così passionale da spingerlo a fare scelte per la vita. Tante le emozioni e colpi di scena.

Non subito, ma nel tempo, lo scorpione potrebbe pensare di modificare la sua vita pur di stare accanto alla persona che ama. Quando è innamorato tutto il resto viene dopo.

Il sagittario non deve prendere iniziative azzardate nelle prime due settimane del rapporto, dopo torna la razionalità. È chiaro che prendere decisioni su due piedi può rivelarsi molto pericoloso.

Il capricorno fa un passo alla volta e senza fretta, difficilmente perde le staffe e soprattutto non rischia senza certezze.


Per l'acquario il fatto di rimettersi in gioco è stimolante. Se incontro una persona di un'altra città potrebbe pensare di trasferirsi. La follia fa parte del suo modo di vivere l'amore.

Ben venga un grande amore. Se lo ritiene tale, sarà difficile che il pesci possa agire con razionalità dall'oggi al domani è pronto a tutto. Ma attenzione: sa anche cambiare idea, se occorre.





1 commento:

  1. C'è chi perde del tutto la testa e chi invece, anche se è innamorato, resta sempre con i piedi per terra. Ecco quanto i segni dello zodiaco sono passionali...

    RispondiElimina