martedì 22 dicembre 2015

COSì OGNI SEGNO FA INNAMORARE DI SE'...

C'è chi riesce a fare colpo grazie a una cena romantica, chi facendo una gita: Ecco come segni dello zodiaco sanno conquistare il partner....

Il momento migliore per riuscirci e dopo una pedalata in mountain-bike, una gita, un po' di divertimento o di relax: L'ariete detesta l'ufficialità e vuole un amore avventuroso. 


Il toro seduce in casa, dopo una buona cena che deve presentare come sua. Se sa cucinare, nessun problema, altrimenti cerca una rosticceria nei paraggi e finge di aver preparato tutto lui. 

Un buon gemelli diventa seduttivo quando sente di avere a che fare con una persona produttiva, divertente piena di progetti, qualità che lo stimolano a dare il massimo. 

Il cancro trova intriganti luoghi intimi, anche il salotto di casa. L'importante è che non ci sia troppa gente attorno e ci sia un'atmosfera magica. 

Il leone è seduttivo quando gestisce la situazione, senza fretta. Amo alle dichiarazioni sotto il cielo stellato, o al limite al sole. 

Segno prudente, diffidente e anche selettivo la Vergine: non considera valida una proposta fatta nel caos, nel traffico, urlata. Meglio, molto meglio, si trova invece in un incontro intimo. 

Per la bilancia, decisamente l'ambiente e conta molto: un'atmosfera soffusa, luci abbassate e anche qualche candela qua e là. Deve sentirsi coccolato. 


Per lo scorpione ha un grande peso l'aspetto fisico. Così da il meglio quando è colpito dal fascino seduttivo del partner e dal suo vestire sexy. 



Il sagittario ama in vacanza, all'estero, in viaggio, in situazioni insolite. Apprezza la spontaneità e, se scopre che dietro una giornata, o una serata, perfetta c'è un lungo progetto, può anche irritarsi. 


Il capricorno gradisce le situazioni intime e personali: si trova a suo agio diventa irresistibile se è solo con il partner e non ci sono estranei, anche a casa sua, perché tutto rimanga all'inizio 

L'acquario è un tipo originale e non ama fare le cose controvoglia. Ogni volta improvvisa, senza regole: non gli piace sentirsi costretto.

pesci prediligono i luoghi romantici in ogni stagione: davanti al caminetto in inverno, sulla spiaggia in riva al mare al tramonto d'estate. E per le mezze stagioni, va bene un ristorantino intimo. 

Nessun commento:

Posta un commento