sabato 28 novembre 2015

SEI UNA PERSONA MOLTO AMBIZIOSA?

Alcuni segni zodiacali sono pronti a tutto pur di soddisfare la propria voglia di riuscire, altri hanno un minore spirito di sacrificio. Vediamoli segno per segno.


L'ariete è uno dei segni più testardi dello zodiaco. Difficile che non riesca in una impresa, visto che non demorde fino a quando non riesce a ottenere un risultato utile.

Se una scelta di lavoro oppure di vita comporta un allontanamento da situazioni o persone che gli sono care, il toro è pronto anche alla rinuncia.

I gemelli possono contare sulla loro abilità di fare affari. Riescono a barcamenarsi in modo tale da non rinunciare a nulla di importante.

Pur essendo il cancro molto ambizioso, se non sente una spinta polemica o il desiderio di lottare può anche abbandonare una impresa o ritenerla poco importante.

Tutto quello che porta prestigio e rende protagonisti sarà apprezzato dal leone. Possono rinunciare a qualcosa ma per poco tempo.

I vergine sono gli strateghi dello zodiaco. Quando hanno in testa qualcosa di importante non si fermano davanti a nulla e a nessuno.

Troppo impegno stanca la bilancia che ogni tanto bisogno di riposare o quantomeno di godersi qualche lusso, un amore. Non sa vivere solo per lavorare.

Lo scorpione è molto ambizioso, ma raggiunge il massimo della caparbietà quando ottiene un incarico di prestigio. Detesta essere considerato perdente.

La capacità di ottenere successo nella vita, nel lavoro e in amore è dovuta al fatto che il sagittario sa usare il maniera intelligente impegno e passione.

La voglia di crescere, di ottenere ruoli di grande importanza è enorme nel capricorno. Qualcuno è disposto a sacrificare l'amore o a metterlo in secondo piano.

L'acquario vive grandi ambizioni ma, per realizzarle, non vuole scendere a patti con il desiderio di rimanere leali, positivi e sinceri con le persone.

I pesci non sanno rinunciare all'amore e il lavoro ha sempre un ruolo secondario. Se si impegna molto e perché non vuole pensare a ciò che non va.

1 commento:

  1. Alcuni segni zodiacali sono pronti a tutto pur di soddisfare la propria voglia di riuscire, altri hanno un minore spirito di sacrificio. Vediamoli segno per segno.
    - L'ariete è uno dei segni più testardi dello zodiaco. Difficile che non riesca in una impresa, visto che non demorde fino a quando non riesce a ottenere un risultato utile.

    RispondiElimina