domenica 29 novembre 2015

COME SI COMPORTANO I SEGNI DOPO AVER TRADITO?

Qualcuno è abilissimo a non farsi scoprire, qualcun altro preferisce ammettere la sua colpa: E poi c'è chi è troppo disattento per non destare sospetti...

Sarà molto difficile che l'ariete riesca a nascondere il tradimento. Il desiderio di rivedere la persona oggetto del suo desiderio trasparirà da qualche risposta o dallo sguardo assente.

Il toro può mascherare bene la semplice infatuazione o una scappatella occasionale, ma alla lunga sarà proprio lui a rivelare quello che ha fatto.

Il gemelli è molto abile a mascherare l'evento, ma anche, nel tempo, A fare capire al partner che in caso di tradimento devo accettarlo e non fiatare.

Al cancro non serve tradire fisicamente: gli basta essere desiderato da qualcun altro. Il gioco della seduzione gli piace molto.

Se il partner si è insospettito per certe sue assenze il leone cercherà di sviarlo ma non è abilissimo nel mascherare un tradimento.

I nati nella vergine hanno una logica spietata e faranno in modo che il partner non capisca quello che sta accadendo e abbia quasi paura a chiedere come stanno le cose.

La bilancia se intuisce che il partner ha capito qualcosa, diventa di tutti i colori: di conseguenza, scoprire il suo gioco sarà facile.

Per non destare sospetto lo scorpione non dovrà essere con il partner meno passionale. Più che di abile attore, dovrà mostrare doti di grande atleta.

L'incontro, soprattutto se occasionale, eccita alla mente del sagittario. Chi lo ama sa che nel tempo ha bisogno di un diversivo e forse lo perdonerà.

Il capricorno non vuole complicazioni, quindi è difficile che sia lui a confessare. E se tradisce un po' a nasconderlo per mesi, anche per anni.

Un acquario vero sta spesso fuori casa, così è difficile capire che cosa fa e dove va. È solo una questione di fiducia: Per lui è facile mentire per coprire qualche magagna.

Se ai  pesci capita una relazione nell'ambito del lavoro, senza fare troppa strada, sicura e stabile, Ben venga: sarà anche più facile da nascondere a eventuali indagini.

1 commento:

  1. Qualcuno è abilissimo a non farsi scoprire, qualcun altro preferisce ammettere la sua colpa: E poi c'è chi è troppo disattento per non destare sospetti...

    RispondiElimina