sabato 31 ottobre 2015

QUANTO VI PIACE ESSERE CORTEGGIATI?

C'è chi ama essere rincorso a lungo in amore e chi, invece, coglie subito l'attimo: Ecco come si comportano i segni davanti a un corteggiamento...

L'ariete non si fa pregare: se una persona gli piace, si fa coinvolgere subito, o quasi. A meno che non voglia "cuocerla" a puntino, facendola aspettare. 


Il toro all'inizio si sente piuttosto imbarazzato, ma se gli interessa qualcuno, dopo un po' di tempo Cede alle sue lusinghe. 

Per i gemelli se c'è l'incontro di sguardi e anche una discreta attrazione fisica, i tempi dell'incontro si dimezzano: potrebbero essere addirittura lampo. 


Il cancro all'inizio cede, ma se vede che la persona comincia essere un po' troppo ossessiva o morbosa nei suoi confronti, prende le distanze.


Il leone è gratificato dalle occhiate allusive, ma non è detto che possa cedere anche intimamente. Molti di loro si accontentano dei complimenti.


I nati nella vergine non ci stanno quasi mai al primo appuntamento... Anche perché la loro timidezza è alta: inoltre, difficilmente tradiscono. Ci vuole tempo per convincerli. 


La bilancia non cede alla prima richiesta perché le sembra di dare una brutta impressione di se'. Ma alla seconda o terza proposta le cose cambiano. 

Lo scorpione potrebbe anche cedere al primo colpo a una persona che gli piace, ma attenzione: non fa mai la prima mossa. 


Il sagittario risponde con prontezza e, se c'è la giusta dose di ironia e divertimento, non è difficile che ceda alla tentazione. 

Il capricorno prenderà tempo: soprattutto se sta vivendo una relazione già collaudata, è improbabile che si lascia coinvolgere da qualche novità. È comunque un osso duro. 

Non è facile che l'acquario sia intrigato da qualcuno: bisogna insistere, a meno che questa storia o relazione abbia qualcosa di diverso, di strano, di nuovo che lo possa coinvolgere. 


pesci si infastidiscono per il corteggiamento, ma solo all'inizio. Poi, se l'amore c'è e l'interesse pure, nel giro di poche settimane libere la breccia è aperta. 

1 commento:

  1. C'è chi ama essere rincorso a lungo in amore e chi, invece, coglie subito l'attimo: Ecco come si comportano i segni davanti a un corteggiamento...

    RispondiElimina