giovedì 1 ottobre 2015

PER CHI NON RIUSCIAMO A NON PROVARE INVIDIA?

C'è chi prova astio quando vede in altri ricchezza o posizioni di prestigio, chi invece invidia chi ha un amore fisso e felice: Ecco come si comportano i segni....


L'ariete può invidiare una posizione di prestigio, una disponibilità economica notevole, ma in amore desidera costruire tutto con le sue forze e difficilmente invidia le altre coppie.

Avere le spalle coperte, qualche soldo in più da spendere, una casa di proprietà: questo potrebbe invidiare il toro. Per fortuna ha le spalle abbastanza larghe per costruirsi un buon futuro.

Dopo una separazione, i gemelli possono invidiare chi ha un amore fisso. E c'è chi si vendica cercando, inconsapevolmente persone già sposate.

Più che invidia, il cancro ha la tendenza a fare polemica. Tutte le situazioni che non gli piacciono o che non capisce sono fonte di arrabbiatura o di atteggiamenti critici.

Il leone vuole essere sempre al centro dell'attenzione e quindi potrebbe invidiare chi ha un ruolo di prestigio ma tutto ciò può essere di stimolo per fare meglio e raggiungere risultati importanti.

Il vergine a volte invidia chi non si fa problemi, chi non vive di ansie, chi  riesce a dire "no" anche quando pensa "sì". Il suo rigore è fonte di qualche problema.


La bilancia ama le comodità, il lusso. desidera avere una bella casa. Può invidiare chi ha maggiori disponibilità economiche e chi vive di rendita.

Lo scorpione nonostante il carattere aggressivo, è una persona timida. Pensa di avere più problemi degli altri e invidia chi è favorito dalla sorte, anche se apparentemente.

Al sagittario piace fare una vita ricca di eventi, piena di idee da sviluppare. Invidia chi può fare e disfare senza alcun limite e senza imposizioni, chi ha un lavoro che comporta contatti e viaggi all'estero.

L'ambizione è da sempre la grande virtù del capricorno, ma anche la sua più grande croce. Può invidiare chi raggiunge risultati senza faticare, ma non cercherà scorciatoie.

L'acquario invidia chi vive libero, però che non deve rendere conto delle proprie azioni, chi può permettersi il lusso di cambiare senza rendere conto a nessuno.

pesci invidiano le persone che hanno il "pelo sullo stomaco": spesso si fanno problemi per tutto e per tutti, mentre gli altri non sembrano avere molti riguardi per loro.

1 commento:

  1. C'è chi prova astio quando vede in altri ricchezza o posizioni di prestigio, chi invece invidia chi ha un amore fisso e felice: Ecco come si comportano i segni....


    - L'ariete può invidiare una posizione di prestigio, una disponibilità economica notevole, ma in amore desidera costruire tutto con le sue forze e difficilmente invidia le altre coppie.

    RispondiElimina