lunedì 5 ottobre 2015

L'UOMO PESCI


L’uomo Pesci è intuitivo, sensibile, idealista, emotivo, vulnerabile, timido, indeciso, irrazionale, ingenuo, ansioso, inquieto, geloso. E’ spesso alla ricerca del senso dell'esistenza e si colpevolizza facilmente per la sofferenza altrui, per questo è profondamente è indulgente verso se stesso e gli altri e compassionevole verso coloro che sono infelici. A causa della sua sensibilità necessita essere circondato da comprensione, affetto e bontà.

Ama la musica e la poesia, per cui spesso sogna ad occhi aperti. E’ dotato di immaginazione, di un alto potenziale creativo e un intuito eccezionale, in grado di fargli comprendere immediatamente le intenzioni dei suoi interlocutori, quindi riesce istintivamente a districarsi con abilità fra le difficoltà quotidiane anche se non possiede linearità logica nei comportamenti e nei giudizi.

Nelle relazioni sentimentali è sensibile e idealista, offre e richiede affetto e protezione e si lega alla sua partner in modo quasi morboso. Crede nell’amore romantico, gradisce molto le tenerezze, le fantasie e l’imprevedibilità.

Come padre è molto protettivo e indulgente, ma a volte anche un po’ assente e distratto.

La sua partner ideale può essere Cancro, Toro, Scorpione o Vergine, mentre il suo temperamento poco si adatta a Pesci, Sagittario e Ariete.
Per conquistare l’uomo pesci occorre essere premurosi e gentile, inoltre è’ un individuo permaloso per cui è sufficiente una sola parola per irritarlo. Gradisce molto la donna decisa, in grado di saper prendere le giuste decisioni. Essendo un individuo sensibile e sognatore è in grado di ricambiare con dolcezza e passionalità.

PORTAFORTUNA
Colore: azzurro, viola
Metallo: oro bianco
Pietre: acquamarina, corallo, ametista, cristallo
Numero: 12
Giorno: giovedì

CELEBRITA'
Gianni Agnelli
Johan Sebastian Bach
Frederick Chopin
Cyndy Crawford
Lucio Dalla
Albert Einstein
Anna Magnani
Ornella Muti
Auguste Renoir
Sharone Stone
Elizabeth Taylor 

1 commento:

  1. L’uomo Pesci è intuitivo, sensibile, idealista, emotivo, vulnerabile, timido, indeciso, irrazionale, ingenuo, ansioso, inquieto, geloso. E’ spesso alla ricerca del senso dell'esistenza e si colpevolizza facilmente per la sofferenza altrui, per questo è profondamente è indulgente verso se stesso e gli altri e compassionevole verso coloro che sono infelici. A causa della sua sensibilità necessita essere circondato da comprensione, affetto e bontà.

    RispondiElimina