domenica 4 ottobre 2015

LA DONNA BILANCIA

La signora venusiana si fa notare subito per la grazie e la femminilità che emana dalla sua persona. Ricca di charme, di una naturale eleganza, è una donna vitale ed entusiasta che sa anche amministrarsi con grande razionalità. Sensibile e intuitiva sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali, sia nel lavoro sia nei rapporti personali ed è difficile che si trovi a svolgere un’attività in cui non si realizza o a vivere legami insoddisfacenti. Non è aggressiva e dove c’è sentore di lotta si trova a disagio, perché ha orrore dello scontro e delle reazioni incontrollate. 

La donna Bilancia è il simbolo dell’equilibrio, dell’armonia interiore e della femminilità. E’ una persona equilibrata, sa godersi la vita in tutti i suoi aspetti ed aspira ad una tranquilla esistenza affettiva. E’ esigente, meticolosa, non aggressiva, fragile, raffinata, elegante e romantica. Si lascia corteggiare perché teme la solitudine. Vive i rapporti sentimentali con intensa partecipazione emotiva, ama la conversazione in quanto donna di cultura, ma spesso fugge davanti ad un uomo, quando i suoi ideali si scontrano con la realtà. 

Sceglie il partner con accortezza, seguendo sia l’istinto che la ragione, in quanto deve possedere spiccate affinità elettive. 

La sua natura razionale le fornisce un’invidiabile lucidità di giudizio, che utilizza per portare avanti le sue battaglie. Non è aggressiva e difficilmente si lascia trasportare dall’ira, in quanto possiede una straordinaria capacità di creare armonia sia per se stessa che per le persone che sono emotivamente importanti per lei. Possiede buone doti organizzative, è madre indulgente e comprensiva, ma quando è necessario sa essere severa. 
Romantica e sensibile, se incontra l’uomo giusto per lei è una compagna saggia e adorabile, che dispensa tenerezza e allegria e sa organizzare un’esistenza piacevole e serena. 

PORTAFORTUNA 
Colore: rosa, verde, tinte pastello 
Metallo: rame 
Pietre: corallo rosa, malachite, giada, quarzo rosa, smeraldo 
Numero: 7 
Giorno: venerdì 

CELEBRITA' 
Brigitte Bardot 
Silvio Berlusconi 
Francesca Dellera 
Catherine Deneve 
Antonio Di Pietro 
Mohandas Gandhi 
John Lennon 
Marcello Mastroianni 
Luciano Pavarotti 
Giuseppe Verdi

Nessun commento:

Posta un commento