domenica 20 settembre 2015

QUANTO RIESCI A ESSERE SENSUALE?

C'è chi, quando incontra una persona che gli piace, riesce sempre ad essere seducente e c'è chi, invece, un po' si nasconde: ecco come si comportano i segni...

Quando all'ariete piace qualcuno non resiste: è un tipo molto sensuale e attratto dalla bellezza, dalle curve e dai bicipiti. Ecco perché almeno una battutina o un tentativo di aggancio salterà fuori.

Nel caso in cui il toro sia sposato e innamorato appagherà allo sguardo e limiterà la questione. Se invece libero, potrebbe darsi da fare, ma solo nel tempo e rivedendo più volte le persone che gli piace.

Per i gemelli quando scatta l'interesse, è difficile resistere così si impegnano per dimostrare ancora più  sensualità, senza tenere troppo conto delle conseguenze.

Per il cancro l'attrazione fisica è un elemento importante della vita, così come la sensualità. Se provocato e intrigato, non resiste alla tentazione.

Il leone non farà da tappetino a nessuno: in altre parole, se qualcuno lo intriga, lascerà qualche sguardo provocante ma se non riceve risposta, Sì girerà dall'altra parte.

Tra i nati della vergine i più "biricchini"  sono gli uomini. In generale, per le donne del segno, la razionalità filtra anche gli istinti e quindi è raro che si lasciano vincere dalla tentazione.

Per la bilancia il piacere, anche se fine a se stesso, è qualcosa che attira: la bellezza ancora di più. Dunque se viene provocato. è difficile che riesca a controllarsi.


Allo scorpione piace il gioco dell'intrigo, ma più sulla carta che nella realtà. Tuttavia, se qualcuno attira davvero il suo interesse. è possibile che vada fino in fondo.

Il sagittario si ritiene il più sensuale e il più bello. In caso di forte attrazione fisica potrà dare al massimo uno o due opportunità: chi non risponde alle sue richieste alla fine sarà cancellato.

Quando si sente innamorato e impegnato, il capricorno, per evitare complicazioni non si lascia andare facilmente a un'attrazione fisica. In ogni caso, prima di decidere, prende tempo.

Per l'acquario se la relazione che nasce è trasgressiva, piacevole, poco rischiosa e fantasiosa, allora non ci sono dubbi accetta con piacere. E potrebbe anche scegliere di ripetere l'esperimento nel tempo.

Per i pesci la sensualità è l'arma con cui gestire tutte le situazioni della vita. A un fascino innato ed è molto sensibile anche a quello degli altri. Il suo autocontrollo? È quasi zero.

1 commento:

  1. C'è chi, quando incontra una persona che gli piace, riesce sempre ad essere seducente e c'è chi, invece, un po' si nasconde: ecco come si comportano i segni...

    - Quando all'ariete piace qualcuno non resiste: è un tipo molto sensuale e attratto dalla bellezza, dalle curve e dai bicipiti. Ecco perché almeno una battutina o un tentativo di aggancio salterà fuori.

    RispondiElimina