martedì 29 settembre 2015

QUALI SONO LE TUE ARMI VINCENTI?

Ogni segno zodiacale hai il suo asso nella manica quando si trova in difficoltà. C'è chi usa toni gentili, chi ammette i propri torti, chi inventa una scusa....


L'ariete ricorre al colpo di scena: la porta che sbatte e si chiude per sempre. Ha la capacità di inventarsi una nuova vita altrove.

Uno sguardo dolce e suadente. Il toro è polemico e autoritario, ma quando si rende conto di avere esagerato sfodera modi teneri e ottiene ciò che vuole.

Il gemelli è un simpaticone. In altre parole, utilizza il linguaggio e la sua innata curiosità per esprimersi e girare le frittate a suo piacimento con qualche scusa.

Il cancro adotta lo sguardo da cagnolino abbandonato e funziona sempre. Occhi languidi, che dicono: è colpa tua. Quando sanno di avere sbagliato, fanno i cuccioloni.


Il leone sbaglia sapendo di sbagliare, anche perché non tornerebbe mai sui suoi passi. Se ha in corso un litigio non chiede scusa, ma ti dà il suo consenso.

La vergine, segno psicologo, fa un'acuta analisi di avvenimenti e situazioni. Siccome è intelligente e razionale, ti studia e sa quali sono i tuoi punti deboli.

La bilancia è pura creatività, bellezza e Grazia. È il segno della coppia. Solitamente fa un regalone per farsi perdonare.

Lo scorpione fa ammenda e dichiara che ha un carattere orribile e che neanche lui si capisce. Peccato che pochi attimi prima, in piena bufera, te ne abbia dette di tutti i colori.

E se ne parlassimo a cena? Il sagittario è un conversatore abile e un buongustaio. È una persona che capisce, ma non perdona: se si allontana non torna.

Il capricorno usa la tecnica della goccia, che, a furia di cadere nello stesso punto, buca la roccia. È insistente, poi sembra che desista invece prende tempo.

L'acquario è un "pazzo sano". Urano, pianeta della follia, governa il segno più anticonformista. Sia sbagliato fa il simpatico, quello che ha capito l'errore.

La tecnica preferita per il pesci e fare la vittima; così, anche se hai ragione, dovrai essere proprio tu a chiedergli scusa.

1 commento:

  1. Ogni segno zodiacale hai il suo asso nella manica quando si trova in difficoltà. C'è chi usa toni gentili, chi ammette i propri torti, chi inventa una scusa....

    - L'ariete ricorre al colpo di scena: la porta che sbatte e si chiude per sempre. Ha la capacità di inventarsi una nuova vita altrove.

    RispondiElimina