domenica 27 settembre 2015

IN AMORE, QUALE SEGNO HA PIU' PAZIENZA?

Di fronte a un secco NO c'è chi perde ogni speranza e subito si allontana e chi, invece, insiste fino a quando non ottiene l'oggetto dei propri desideri...


L'ariete si incaponisce. A un netto rifiuto a livello amoroso non risponde con la fuga ma con la caparbietà. Soprattutto gli uomini del segno non si arrendono.

È difficile che il toro si lasci andare ma quando lo fa insiste anche se non troppo. Per lui o per lei è difficile rinunciare a un amore in cui si crede.

Il gemelli all'inizio ci resta male ma è pronto a dimenticare e a conoscere qualcun altro. Per questo segno vale il detto "chiodo scaccia chiodo".

Il cancro da il tormento: fino a quando non riesce a ottenere qualcosa gioca tutte le carte. Gli uomini sono abilissimi a fingersi "cagnolini bastonati".

Il leone non sopporta di sentirsi dire no. Non chiederà mai in ginocchio ma potrebbe mettere il partner nelle condizioni di cedere. Tuttavia non aspetterò in eterno.

Le scelte d'amore della vergine sono razionali. Può accettare un no, ma entro certi limiti. Se l'amore diventa una fissazione sono guai.

La bilancia nei momenti di grande amore riesce a interpretare qualsiasi ruolo, dall'amante tradito a quello disperato. È un grande attore.

Lo scorpione è permaloso. Attenzione se c'è stato un precedente, perché allora per lui sarà più difficile dimenticare. A un secco no può rispondere con il suo orgoglio.

Il sagittario è uno spirito libero: quando qualcuno lo rifiuta immediatamente si mette in una situazione di distacco e preferisce pensare ad altro o ad altri.

Il capricorno è testardo e determinato, difficilmente accetta un no. Tuttavia, se proprio ha a che fare con una persona che non ci sta, alla fine cede le armi.

L'acquario è troppo amante della propria e altrui libertà per esagerare e dare il tormento. Se la cosa non funziona in fretta chiude e va altrove.

Il pesci potrebbe raccontare bugie oppure inscenare tragedie pur di arrivare allo scopo. Ma cambia idea facilmente... 

1 commento:

  1. Di fronte a un secco NO c'è chi perde ogni speranza e subito si allontana e chi, invece, insiste fino a quando non ottiene l'oggetto dei propri desideri...

    - L'ariete si incaponisce. A un netto rifiuto a livello amoroso non risponde con la fuga ma con la caparbietà. Soprattutto gli uomini del segno non si arrendono.

    RispondiElimina