domenica 27 settembre 2015

COME DEVE ESSERE IL TUO PARTNER IDEALE?

C'è chi desidera un compagno fedele, chi lo vuole ricco, Che è un partner con il senso della famiglia: Ecco che cosa è importante per i segni in amore....

Per l'ariete il compagno 
ideale deve essere capace di collaborare e di portare avanti progetti: non deve avere in testa solo amore e passione. Insomma è una sorta di social in affari.


Il toro vorrebbe avere al suo fianco una persona per la vita; non gli piace cambiare partner e desidera certezze. È attratto dei tipi sexy e determinati.

Per attrarre il gemelli bisogna essere pronti all'azione, vivaci, capaci di parlare con lui per ore ed intrattenerlo con vivacità, di tenere testa alla sua vivace intelligenza.

Per il cancro l'ideale è un partner che abbia rispetto per la coppia, che creda nel matrimonio, che sia un po' fantasioso, irrazionale, spirituale, qualcuno che lo faccia volare alto con i pensieri.

Il leone vorrebbe una persona che lo ammiri e che lo tenga in considerazione in ogni momento della giornata, Che non abbassi mai la guardia, che si faccia valere nella vita.

vergini cercano la lealtà e la costruzione di un grande futuro, qualcuno che li faccia stare tranquilli, Che non li costringa a convivere con i sospetti e le gelosie.

Per la bilancia l'ideale è un partner ricco, Che gli permetta di fare una bella vita, Che non sia un peso sulle sue spalle, Che abbia il senso della famiglia e amore per i figli.

Per lo scorpione il compagno ideale è fedele, presente ma anche un po' polemico: Deve amarle farlo soffrire. Ama giocare a braccio di ferro.

Il sagittario vorrebbe una persona che comprenda i suoi desideri, Che non lo controlli dalla mattina alla sera e che sappia perdonare qualche sua più o meno involontaria fuga.

Per il capricorno l'ideale è un amore stabile, Che non cambi dall'oggi al domani, Che sappia accettare il suo desiderio di emergere e che sappia farsi da parte sia necessario.

L'acquario cerca qualcuno capace di sorprenderlo, di vivere la vita come fosse una grande avventura, ripartire da zero, di stimolare la sua fervida fantasia: una amicizia amorosa.


Il compagno ideale per i pesci deve essere ironico e dissacrante al momento giusto, capace di sopportare pro e contro di un rapporto di coppia e i suoi repentini ripensamenti.

Nessun commento:

Posta un commento