lunedì 17 agosto 2015

SEI UN PO' VANITOSO O PER TE L'ASPETTO NON CONTA?


C'è chi ama guardarsi in continuazione e c'è chi è invece meno attento all'apparenza: Ecco quali sono i segni che fanno più attenzione alla cura della propria persona...


Per l'ariete basta un'occhiata allo specchio al mattino e poi via, con un abbigliamento pratico, senza troppi fronzoli, che regga l'intera giornata visto che non si ferma un attimo. 


Il toro, inutile nasconderlo, È piuttosto vanitoso. Sì guarda spesso lo specchio ed è attento ai particolari, agli abiti, al comportamento. 

Gemelli in caso di appuntamento galante oppure di incontro di lavoro diventano persino meticolosi nella cura della loro persona, altrimenti prediligono abiti comodi.


Il cancro è molto vanitoso. Anche gli uomini del segno amano farsi ammirare, sono attentissimi alle lusinghe e alle belle parole delle persone che stanno attorno a loro. 


Il leone è un altro segno dello zodiaco attento all'apparenza. Le donne amano vestire in modo elegante o utilizzare monili di colore oro, qualcosa che possa splendere, farle risaltare. 



Per i nati della vergine vestire bene ed essere ordinati rappresenta un biglietto da visita utile per creare affidabilità e dare l'impressione giusta agli altri. 


La bilancia ha persino uno specchio nella borsa. Apparire non sarà come essere, ma alla fine per lei conta anche l'immagine. E un tocco di profumo non manca mai.... 


Lo Scorpione tiene più che altro alla forma: il vero scorpione più che al vestito pensa agli addominali, alla cura della propria persona, anche in termini salutisti. 


Per il sagittario abbigliamento pratico, Jeans e maglietta devono essere sempre pronti. A meno che per ragioni di ufficio non debba indossare una giacca, è sempre dinamico.


Il capricorno non passa le giornate davanti allo specchio, non ama cambiarsi in continuazione: potrebbe avere il pallino delle scarpe. Si veste pratico e funzionale. 


L'acquario ha un po' di vanità, ma alla fine prevale il disordine. Deve fare tante cose in un giorno e rischia sempre di arrivare a un appuntamento un po'.... Sgualcito. 


pesci curano molto l'abbigliamento e anche il modo di fare: vogliono sembrare dolci e disponibili.
Si vedono bene sopra una nuvola morbida. 

1 commento:

  1. C'è chi ama guardarsi in continuazione e c'è chi è invece meno attento all'apparenza: Ecco quali sono i segni che fanno più attenzione alla cura della propria persona...

    - Per l'ariete basta un'occhiata allo specchio al mattino e poi via, con un abbigliamento pratico, senza troppi fronzoli, che regga l'intera giornata visto che non si ferma un attimo.

    RispondiElimina