domenica 16 agosto 2015

QUALI SONO LE PAURE TIPICHE DEI SEGNI?

Ogni segno zodiacale ha timori tipici, ognuno diverso dall'altro: c'è chi teme il futuro, chi le catastrofi, chi invece le difficoltà economiche...


Le notizie e i documentari che parlano di catastrofi naturali sono per l'ariete è fonte di paura. È un tipo che ama prendere iniziative, ma che entra in panico di fronte all'impossibilità di agire.

Se il toro sente parlare di crisi economica combatte l'ansia facendo provviste di generi alimentari essenziali e diventando più parsimonioso.


L'equilibrio del gemelli viene messo a dura prova se resta da solo ad affrontare i problemi e quando il partner o gli amici non riescono a dargli un aiuto psicologico.

Il cancro pensa che oggi non esista alcun posto dove sentirsi realmente sicuri: tutto questo può trasformarsi in diffidenza o timore di esporsi.

Il coraggio del Leone è enorme, tuttavia anche lui deve affrontare alcuni timori: Per esempio quello di non riuscire a imporsi e di non essere un punto di riferimento in famiglia o sul lavoro.

La vergine ha paura di stare male, paura che la porta anche ad avere malattie psicosomatiche. Gli piacerebbe farsi costruire un bunker antiatomico.

Per la bilancia la vita deve essere fonte di soddisfazione, di piacere. Se le notizie di economia o di lavoro la scoraggiano, compensa concedendosi spese folli.

Lo scorpione ha la fobia di avere nemici occulti, di ricevere lettere anonime, di essere al centro di qualche complotto. I suoi timori sono scatenati da ciò che non si vede.

I timori del sagittario sono tanti ma più di tutto patisce le notizie poco rassicuranti sull'economia e sul futuro. Per calmarsi prova a immaginare soluzioni di vita diverse in posti lontani.

Per il capricorno il desiderio sarebbe quello di vivere di rendita, ma siccome ciò non è possibile lavora più del necessario. Quando un accordo salta o un contratto non si rinnova, va in crisi.

Nella vita del nato acquario è presente il timore di restare intrappolato in luoghi chiusi: soffre di claustrofobia.

Il pesci ha paura di stare male: quando sento un dolore immediatamente informa amici e parenti e poi si dirige dal dottore immaginando scenari devastanti.

1 commento:

  1. Ogni segno zodiacale ha timori tipici, ognuno diverso dall'altro: c'è chi teme il futuro, chi le catastrofi, chi invece le difficoltà economiche...

    - Le notizie e i documentari che parlano di catastrofi naturali sono per l'ariete è fonte di paura. È un tipo che ama prendere iniziative, ma che entra in panico di fronte all'impossibilità di agire.

    RispondiElimina