venerdì 3 luglio 2015

QUANDO POTRESTI TRADIRE IN AMORE?

C'è chi cerca le "scappatelle" per insoddisfazione, chi per volubilità: ma c'è anche chi è sempre fedele. Ecco come i segni affrontano le tentazioni d'amore...

L' uomo ARIETE è più distratto della donna.  Il partner deve tenere gli occhi bene aperti. Un solo amore non basta, a meno che non sia sempre rimesso in discussione.

Il TORO è uno dei segni più fedeli, non si è mai capito se per volontà di amare o per pigrizia. Il rovescio della medaglia è la presenza di un po' di noia nel rapporto.

Il GEMELLI  se si sentirà annoiato finirà per tradire. Ama vivere alla ricerca di qualcosa che non possiede. Basta che ciò non diventi stressante

Il CANCRO è il segno della famiglia. Ecco perché non è escluso che voglia portare avanti un progetto di coppia duraturo. Ma è un po' volubile: soprattutto l'uomo ci ripensa.

Se hanno vita facile cercheranno qualcuno con cui combattere. I LEONE vogliono persone che non si sentano soggiogate: vogliono vincere la partita.

I nati VERGINE sono piuttosto tranquilli in amore. Si lasceranno andare al tradimento solo se da parte del partner c'è stata una presa di posizione o se la situazione economica della coppia non va.

La BILANCIA ama le comodità. Dopo il matrimonio, se la vita di tutti i giorni comporta solo obblighi, si può stancare. Le donne per amore dei figli  resistono.

Per lo SCORPIONE l'insoddisfazione si manifesta in una ricorrente divergenza di opinioni e in una serie di sterili polemiche. Il conflitto arriva quando meno te l'aspetti.


Il SAGITTARIO è amante della libertà e dell'indipendenza: per lui già firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Sarebbe il caso di tenerlo per sempre come amante.

Il CAPRICORNO vuole consolidare il rapporto, non ama le persone che perdono tempo. E' fedele e solito nelle decisioni della coppia.


L'ACQUARIO cerca un compagno di vita. Il modo per non annoiarlo è quello di consolidare l'amicizia più chiede di coinvolgerlo in sfrenate evoluzioni amorose.

La grande nemica dei PESCI è la noia. A volte risulta incomprensibile persino a se stesso. Ecco perché ha bisogno di un partner che lo allontani dalle ansie e da qualche tentazione di troppo.

1 commento:

  1. C'è chi cerca le "scappatelle" per insoddisfazione, chi per volubilità: ma c'è anche chi è sempre fedele. Ecco come i segni affrontano le tentazioni d'amore...
    -
    L' uomo ARIETE è più distratto della donna. Il partner deve tenere gli occhi bene aperti. Un solo amore non basta, a meno che non sia sempre rimesso in discussione.

    RispondiElimina