lunedì 20 luglio 2015

QUANDO I SEGNI NON SONO FEDELI IN AMORE?


C'è chi tradisce il partner solo se è insoddisfatto della sua relazione, chi lo fa per vanità, chi per variare un po': Ecco perché i segni tradiscono...


ARIETE
Un ariete, se insoddisfatto, può tradire nel giro di poche settimane. Questo è un segno passionale, che non riesce a stare senza amore: è cacciatore. La donna è più tranquilla dell'uomo. 

TORO
Il toro, tradizionalista, può concedersi all'amante purché sia una relazione fissa. Cercherà di verificare l'amore ricevuto da due persone, magari facendo conoscere coniuge e amante.

GEMELLI
Il tradimento nasce spontaneo per i gemelli, soprattutto quando il partner ufficiale diventa monotono. Meglio cambiare, no? 

CANCRO
Il cancro nei primi anni mostrerà il massimo della sua passionalità, ma nel tempo potrebbe cadere nel trabocchetto delle avventure. 

LEONE
Il leone è più fumo che arrosto. Ama sentirsi ammirato e adulato, raramente si concede, a meno che non stia per separarsi. 

VERGINE
L'occasione fa l'uomo ladro: dunque la vergine non farà la prima mossa. Ma se proprio c'è chi insiste, per una volta può anche capitare. 

BILANCIA
Per la bilancia è questione di vanità: può avere rapporti extra anche solo per farsi ammirare e calcolare il suo tasso di seduzione. 

SCORPIONE
La sensualità per lo scorpione è fonte di ispirazione, ma anche di complicazioni mentali, che possono diventare se mal gestite quasi un'ossessione. 


SAGITTARIO
Per il sagittario l'avventura è il pane quotidiano. Se non troverà un partner che gli tiene testa potrebbe guardarsi attorno. 

CAPRICORNO
Per il capricorno prima viene il lavoro: poi, se resta tempo, ci sarà anche la scappatella. Gli uomini del segno che tradiscono tornano. Le donne no.  

ACQUARIO

L'amicizia, la confidenza e la lealtà sono le prime esigenze, se queste non vengono rispettate, l'acquario diventa traditore, anche a oltranza. 

PESCI
Nonostante i pesci a parole giurino amore eterno, possono facilmente cadere nella trappola dell'avventura. Però, con abilità, staranno sempre bene attenti a non fare venire nulla a galla. 

1 commento:


  1. C'è chi tradisce il partner solo se è insoddisfatto della sua relazione, chi lo fa per vanità, chi per variare un po': Ecco perché i segni tradiscono...
    -
    ARIETE
    Un ariete, se insoddisfatto, può tradire nel giro di poche settimane. Questo è un segno passionale, che non riesce a stare senza amore: è cacciatore. La donna è più tranquilla dell'uomo.
    TORO
    Il toro, tradizionalista, può concedersi all'amante purché sia una relazione fissa. Cercherà di verificare l'amore ricevuto da due persone, magari facendo conoscere coniuge e amante.

    RispondiElimina