venerdì 15 maggio 2015

SEI UNA PERSONA CHE SA ATTENDERE?

C'è chi è impaziente ma c'è anche chi affronta la vita con calma, rischiando magari di perdere occasioni importanti. Ecco i segni che sanno aspettare e quelli più impulsivi...

ARIETE
Decisamente l'ariete non è il tipo che sa attendere: quando vuole una cosa non perde un attimo e insiste fino a ottenere ciò che desidera.

TORO
Va bene, attendere, infondo il carattere del toro e piuttosto saggio. Solo che non gli va di essere preso in giro: sì arrabbia quando capisce che le attese sono scuse.

GEMELLI
Le persone gemelli non amano attendere, soprattutto quando devono concludere un affare o vogliono ottenere una risposta in amore.

CANCRO
L'attesa fa soffrire il cancro, ma ricordiamo che c'è una punta di masochismo da soddisfare. Dunque, va bene aspettare un po', ma non troppo. Soprattutto in amore.

LEONE
Il leone impone a se stesso e agli altri ritmi esagerati. Dunque quando marcia a passo veloce non è possibile perdere tempo: non ci si può fermare.

VERGINE
La vergine è un segno particolarmente attento all'analisi della situazione perché cerca una vittoria duratura. Il suo carattere forte e può anche attendere se pensa che sia una buona strategia.

BILANCIA
La bilancia, quando desidera una cosa, ci pensa giorno e notte. In particolare se devo acquistare qualcosa a cui tiene tanto è impaziente a oltranza.

SCORPIONE
L'impazienza dello scorpione è forte e difficilmente riesce a essere mascherata. Quando non ottiene le cose può diventare aggressivo.

SAGITTARIO
Il sagittario nell'ambito del lavoro è un perfezionista e non sa a fatto attendere. Cena amore qualcuno ritarda una risposta penso che sia perché non c'è interesse e subito pensa di separarsi.

CAPRICORNO
Al capricorno la saggezza impone pazienza e la pazienza nel suo caso si può dire sia infinita. Rispetto ad altri segni è molto più temporeggiatore ed equilibrato.

ACQUARIO
L'acquario sembra un tipo disposto ad attendere, ma non è così. Se non arriva una risposta, tronca il discorso, sparisce, inizia qualcosa di nuovo altrove.

PESCI
pesci in amore pensano che un pizzico di sofferenza sia necessaria, dunque se qualcuno li fa attendere stanno al gioco. Nel lavoro invece corrono, anche troppo.

1 commento:

  1. C'è chi è impaziente ma c'è anche chi affronta la vita con calma, rischiando magari di perdere occasioni importanti. Ecco i segni che sanno aspettare e quelli più impulsivi...
    -
    ARIETE
    Decisamente l'ariete non è il tipo che sa attendere: quando vuole una cosa non perde un attimo e insiste fino a ottenere ciò che desidera.

    RispondiElimina