giovedì 7 maggio 2015

QUAL'E' IL VOSTRO PUNTO DI FORZA?

C'è chi è amato perché è schietto e sincero, chi perché è simpatico, chi perché è una persona molto dolce: Ecco quali sono le qualità più apprezzate di ciascun segno...

ARIETE
L'immediatezza e la sincerità sono le componenti base del carattere dell'ariete che si dimostra irruento, ma che, alla fine, stupisce per la lealtà e la sua capacità decisionale. 

TORO
Il fatto che non sia In discussione il suo amore, che il toro sia una persona molto affidabile e stabile è decisamente un punto di forza che attrae gli altri. 

GEMELLI
La simpatia dei gemelli è la sua dote primaria, anche se confina con irruenza e volubilità. Non si discute però il suo modo di fare: alla fine porta molte amicizie e molti ammiratori. 

CANCRO
Non se ne rende conto il cancro, ma all'atteggiamento da cucciolo indifeso, chi ama proteggere non resiste al suo fascino. 

LEONE
La sicurezza, il fatto di mostrarsi spavaldo anche quando sbaglia: c'è chi resta infastidito e chi, al contrario, è totalmente rapito dal modo di fare del leone. 

VERGINE
Dare sicurezza è il mestiere nella vita dei nati vergine, poi bisogna capire chi è riconoscente e chi no. Al suo cuore non si comanda. 

BILANCIA
Per la bilancia, è importante evitare le ansie. Così potrà mostrare il lato migliore del suo carattere, quello umanitario e positivo. Vive per i consensi e per la gente. 

SCORPIONE
Il temperamento migliore dello scorpione non è quello che appare a prima vista: bisogna aspettare un po' per comprenderlo meglio. Matura come vini buoni, ma poi è difficile lasciarlo.

SAGITTARIO
Le cose che piacciono del sagittario sono l'esuberanza, l'ottimismo e la positività a ogni costo. Sa essere come un locomotore e fa da traino a tante persone. 

CAPRICORNO
Il capricorno ha la capacità di analizzare le cose con calma, È paziente, il suo carattere è determinato: chi lo conosce lo sa.

ACQUARIO
L'acquario è contro le regole e innovatore, fuori dal mondo: e in qualche caso questo diventa un punto di forza e di fascino. 

PESCI
Il carattere dolce e positivo, il fatto che sa ascoltare la gente: Ecco le caratteristiche che rendono i pesci estremamente attraenti e molto desiderati. 

Nessun commento:

Posta un commento