sabato 18 aprile 2015

SEI UN RIBELLE OPPURE UNA PERSONA OBBEDIENTE?

Alcuni segni preferiscono vivere serenamente seguendo le regole, mentre altri per sentirsi bene e realizzati sentono di doverle infrangere...

ARIETE
Se il dovere chiama, l'ariete è pronto ad assolvere le sue responsabilità: ma le regole gli piacciono poco soprattutto quando non è lui a dettarle. È un ribelle.

TORO
Per il toro le regole devono essere rispettate anche in amore in famiglia. In particolare, impone regole ferree alle questioni di carattere economico.

GEMELLI
Ai gemelli le regole non piacciono e fingono di accettarle solo quando le persone che le impongono sono da coinvolgere in qualcosa che è di loro interesse.

CANCRO
Per il cancro le regole sono date dalla famiglia, dai rapporti sentimentali. È una persona che deve avere riferimenti fissi sia in amore sia nel lavoro. Per lui, alle regole.

LEONE
Per il leone i contratti sono fatti per essere infranti! Non che sia un anarchico, per carità, ma non sopporta gli ordini. Ecco perché le sue regole valgono, mentre quelle degli altri no.

VERGINE
Ai nati della Vergine non piace sgarrare. Quindi le regole contano molto: pensano che senza un "metodo" non si riesca ad andare avanti nella vita.

BILANCIA
La bilancia dice "sì" per non fare arrabbiare gli altri, per non deludere, ma alla fine è pronta anche a fare il contrario di quello che ha promesso. Ribella metà.

SCORPIONE
Se la passione chiama, le regole sociali non sono importanti. Lo scorpione è pronto a rimettere in discussione tutta la sua vita. Sì alla ribellione, se occorre.

SAGITTARIO
Il sagittario è nato indipendente e autonomo. Il suo modo di fare è sempre combattivo: una vita di regole e orari e per lui non solo stressante ma addirittura insopportabile.

CAPRICORNO
Il capricorno impone regole a se stesso e addirittura lavora il doppio pur di raggiungere lo scopo. Potrebbe scrivere a riguardo un manuale.

ACQUARIO
L'acquario, sregolato di natura, è contrario generalmente a tutto quello che gli chiedono. Se gli dicono di andare da una parte, lui va dall'altra e non segue la massa!

PESCI
pesci, anche se in amore sembrano passionali e coinvolti dalle emozioni del momento, alla fine preferisco non rispettare certe regole. Nell'ambito del lavoro tutto è concesso pur di fare strada!

1 commento:

  1. Alcuni segni preferiscono vivere serenamente seguendo le regole, mentre altri per sentirsi bene e realizzati sentono di doverle infrangere...
    -
    ARIETE
    - Se il dovere chiama, l'ariete è pronto ad assolvere le sue responsabilità: ma le regole gli piacciono poco soprattutto quando non è lui a dettarle. È un ribelle.

    RispondiElimina