venerdì 10 aprile 2015

SAI CONTROLLARE LE TUE EMOZIONI?

C'è chi è istintivo e passionale, chi perde le staffe facilmente e chi si tiene tutto dentro: ecco come i segni dello zodiaco riescono a dominare i sentimenti...

ARIETE
L'ariete è troppo esagerato e appassionato, non riesce a mantenere la calma quando le emozioni partono da dentro. Per lui, perdere le staffe è facile.

TORO
Quando qualcosa non va bene, le furiose arrabbiatura del toro dimostrano che dominare le emozioni per lui è un'impresa difficile: ma sa come farsi perdonare.

GEMELLI
Il gemelli si riprende subito dai momenti difficili, anche perché dovuto di una grande carica vitale e di un ottimo senso dell'umorismo.

CANCRO
Il cancro non riesce a trattenersi: d'altronde il suo spirito polemico è noto a tutti. Va solo indirizzato nel modo giusto.

LEONE
Per il leone esprimere i sentimenti è normale. Come segno di fuoco sa essere passionale, ed è un atteggiamento che assume spontaneamente, senza forzature.

VERGINE
Anche quando senti una grande voglia di ribellarsi, la vergine riesce nella maggioranza dei casi, a mantenere un ottimo controllo di se'. Ma tenere le cose dentro, alla lunga, nuoce.

BILANCIA
Se c'è qualcosa che lo turba, il bilancia cerca di distrarsi, di non pensarci: sposta l'attenzione su qualcosa di bello. Non sempre è sufficiente, però, ad allontanarlo dalle ansie interiori.

SCORPIONE
Lo scorpione cerca di essere in equilibrio con i suoi sentimenti, ma gli è abbastanza facile cadere nella polemica o nella discussione: ha un carattere sanguigno.

SAGITTARIO
Nella vita del sagittario non manca mai il divertimento o una passione da coltivare. Le sue emozioni sono risorse che non vanno dominate ma seguite.

CAPRICORNO
Quando al capricorno piace qualcosa, riesce sempre a capire ciò che è utile fare, come agire per ottenere la. La sua razionalità domina, Sia pure con fatica, le emozioni.



ACQUARIO
L'acquario è un idealista e rischia di scontrarsi con una realtà che è diversa da quella che vorrebbe. Deve riconoscere e gestire meglio le emozioni.



PESCI
Il pesci è spesso resta coinvolto dalla gioia e dalla rabbia: Per lui non è facile dominarle, ed è per questo che può avere alti e bassi nella vita. 

1 commento:

  1. C'è chi è istintivo e passionale, chi perde le staffe facilmente e chi si tiene tutto dentro: ecco come i segni dello zodiaco riescono a dominare i sentimenti...
    -
    ARIETE
    L'ariete è troppo esagerato e appassionato, non riesce a mantenere la calma quando le emozioni partono da dentro. Per lui, perdere le staffe è facile.

    RispondiElimina