mercoledì 22 aprile 2015

QUANTO SAI ESSERE AUDACE E SINCERO?

Alcuni segni sono sempre pronti a dire quello che pensano, altri si tengono tutto dentro di sé. Ecco quali sono i segni dello zodiaco più schietti e diretti...

ARIETE
L'ariete certamente è molto schietto: il suo atteggiamento istintivo e ribelle diventa scarsamente diplomatico in certe occasioni.

TORO
Il toro cerca di controllarsi il più possibile. Se per esempio a teatro qualcosa non gli piace, non è il tipo che si alza a metà spettacolo e se ne va: aspetta la fine del primo tempo. 

GEMELLI
gemelli sono schietti: se proprio si annoiano non è escluso che possano dire anche qualche cosa di spiacevole, creare imbarazzo o liberarsi senza troppi riguardi.


CANCRO
Il cancro è polemico: alla fine, però, Per paura di dare un dispiacere a qualcuno, può anche tollerare. Ma non in eterno.

LEONE
Quando affronta una situazione che non gli piace, Al leone non manca la faccia tosta per inventare una scusa, anche banale o evidentemente falsa, pur di liberarsi. 

VERGINE
La vergine cerca di mantenere un certo controllo, anche se alla fine dice quello che pensa. E, visto il suo tagliente spirito critico, forse è meglio non scatenarla.

BILANCIA
Per la bilancia è difficile andare contro le regole: in fondo e amante dell'etichetta. Dipende dalla sua educazione di base, ma difficilmente sgarra.

SCORPIONE
Si legge negli occhi di tutti gli scorpioni quando sono contrariati. Se sono sottoposti a una situazione imbarazzante il tasso di aggressività aumenta.


SAGITTARIO
Il sagittario è uno spirito libero, ecco perché non sarà facile mantenerlo tranquillo nel momento in cui sente che è ora di andare da qualche altra parte.

CAPRICORNO
Ogni buon capricorno è pragmatico e paziente: Per mostrare intolleranza in rivelare tutto quello che pensa deve essere davvero molto arrabbiato.

ACQUARIO
L'acquario non vede perché non debbano essere dette le cose che pensano tutti. È un rivoluzionario e certamente non sta mai troppo attento all'etichetta.

PESCI
Tutti i pesci per paura di dare dispiaceri sanno tollerare. Ma se non importa loro nulla della situazione, possono anche diventare molto sfacciati.

1 commento:

  1. Alcuni segni sono sempre pronti a dire quello che pensano, altri si tengono tutto dentro di sé. Ecco quali sono i segni dello zodiaco più schietti e diretti...
    -
    ARIETE
    L'ariete certamente è molto schietto: il suo atteggiamento istintivo e ribelle diventa scarsamente diplomatico in certe occasioni.

    RispondiElimina