sabato 18 aprile 2015

QUANTO CONTA PER TE LA RICCHEZZA?

C'è chi dà al denaro un valore esagerato e chi, invece, pensa che basti avere lo stretto necessario per essere felici: Ecco che cosa pensano dei soldi i segni dello zodiaco

ARIETE
All' ariete la ricchezza piace e non è escluso che possa lanciarsi in qualche impresa speciale pur di accumulare denaro: saprà comunque essere generoso.

TORO
I soldi fanno comodo a tutti, ma per il toro guadagnare di più è quasi un obbligo, una necessità. L'aspetto materiale della vita ha il sopravvento.

GEMELLI
Il desiderio dei gemelliè quello di avere soldi sufficienti per togliersi un po' di soddisfazioni. La ricchezza non è uno dei suoi traguardi principali.

CANCRO
Il cancro per la sua famiglia e per le persone care desidera il massimo: Ecco perché fa di tutto per risparmiare e accumulare denaro.

LEONE
Al leone piace essere magnifico e generoso. Ma per avere questo stile di vita prima bisogna mettere da parte qualche soldo o guadagnare di più.

VERGINE
Non si sa mai che cosa può capitare nella vita: partendo da questo presupposto è normale che i nati nel segno della vergine possano cercare più denaro per avere maggiori garanzie.

BILANCIA
Quando arrivano i soldi la bilancia li spende immediatamente. Dunque non è un segno accumulatore di denaro: I soldi piacciono perché ci sono molti sfizi da soddisfare.

SCORPIONE
Per lo scorpione il denaro è un mezzo per garantire a se stesso e alle persone chiama una vita serena: più che altro gli piace il potere che porta la ricchezza.

SAGITTARIO
Al sagittario i soldi servono per essere spesi. Non riesce ad accumulare quattrini anche perché i suoi progetti costano sempre parecchio.

CAPRICORNO
Per il capricorno avere qualche soldo da parte è condizione essenziale per stare bene: non riesce a vedere rosa il futuro senza garanzie economiche.

ACQUARIO
Per l'acquario buttare soldi dalla finestra e quasi una missione. Basta avere il giusto per andare avanti e appena qualcosa di più.

PESCI
Ai pesci piace il denaro ma il lavoro non deve impegnare completamente la vita. Ecco perché con i soldi c'è un rapporto conflittuale, di amore e odio.

1 commento:

  1. C'è chi dà al denaro un valore esagerato e chi, invece, pensa che basti avere lo stretto necessario per essere felici: Ecco che cosa pensano dei soldi i segni dello zodiaco
    -
    ARIETE
    -All' ariete la ricchezza piace e non è escluso che possa lanciarsi in qualche impresa speciale pur di accumulare denaro: saprà comunque essere generoso.

    RispondiElimina