lunedì 6 aprile 2015

QUAL' E' LA TUA TATTICA PER ESSERE IRRESISTIBILE?

C'è chi tenta un approccio usando frasi e scuse banali, chi è molto diretto e chi invece è più timido: Ecco le armi di seduzione dei segni zodiacali...

ARIETE
L'ariete preferisce dire le cose come stanno. Non è la persona che  si nasconde dietro le parole o gli atteggiamenti ambigui. Non usa scuse, chiede: "mi ami o no?"

TORO
Il toro è una persona gentile. Dunque anche se motivato da grande impulsività, alla fine cerca le maniere i più dolci per iniziare un rapporto.

GEMELLI
Qualche bugia, se serve allo scopo, può anche essere utile. Ai gemelli non manca la parola, e ogni scusa è buona per attaccare bottone, persino con la provocazione.

CANCRO
Il cancro, nonostante l'apparenza, È una persona molto timida, È proprio il classico tipo che può inventarsi qualche scusa, anche banale, per iniziare un rapporto.

LEONE
Il Leone si renderà talmente interessante che, alla fine, Sarai proprio tu a cercare la sua attenzione. Quando si innamora e vuole iniziare un legame diventa insistente.

VERGINE
La Vergine non è tipo da prendere l'iniziativa. Tuttavia se insisti, se riesci a trovare la giusta intimità, un posto senza confusione intorno, sarà capace di trovare le parole giuste.

BILANCIA
Le scuse sono utili per cercare un primo approccio... Poiché la bilancia è il segno della bellezza e dell'eleganza, La prima cosa che farà e adularti.

SCORPIONE
Quando è interessato a una persona, lo scorpione può persino trattarla male. Cerca la competizione o lo scontro diretto: l'amore, in fondo, è un'altra delle sue battaglie, da vincere.

SAGITTARIO
Il sagittario è un segno che riesce a ricoprirti di complimenti. In attesa, però, che sia tu a ricambiare, senza alcun limite. È molto vanitoso.

CAPRICORNO
Il capricorno non è il tipo che si arrampica sugli specchi: se gli interessi lo farà notare, eccome. Dunque non servono scuse, parte per direttissima.

ACQUARIO
Sei un acquario è nel tuo cuore è probabile che all'inizio tu possa persino pensare di non essere nei suoi pensieri: ci vuole Tempo.

PESCI
I pesci sono un segno che ama le piccole bugie, quelle innocenti, Che dicevano da adolescenti quando ci piaceva qualcuno. La tenerezza è uno dei modi in cui esprimono il loro amore.

1 commento:

  1. C'è chi tenta un approccio usando frasi e scuse banali, chi è molto diretto e chi invece è più timido: Ecco le armi di seduzione dei segni zodiacali...
    -
    ARIETE
    L'ariete preferisce dire le cose come stanno. Non è la persona che si nasconde dietro le parole o gli atteggiamenti ambigui. Non usa scuse, chiede: "mi ami o no?"

    RispondiElimina