martedì 7 aprile 2015

OGNI SEGNO HA UNA STRATEGIA IN AMORE

Ogni segno zodiacale ha i suoi punti di forza in amore e, soprattutto, modi unici per esprimere la passione: vediamo, segno per segno, quali sono...

ARIETE
Per l'ariete non è importante dove e come: la passione si scatena quando scatta il desiderio. La donna cerca di condurre: E focosa e piena di energia.

TORO
Il toro è un'po' lento nel prendere l'iniziativa, va  stuzzicato a lungo e predilige baci e carezze. Le situazioni avventurose non lo intrigano.

GEMELLI
I gemelli sono piuttosto cerebrali. Bisogna giocare, divertirsi, lasciarsi andare ai preliminari: la fantasia va stimolata.

CANCRO
Il cancro è delicato e coinvolgente, fa tutto con calma. Adora le atmosfere, le luci soffuse. Meglio incontrarsi a casa sua: si sentirà più tranquillo.

LEONE
Il leone pretende il meglio e cerca di dare il massimo: Che stress! Non ama i limiti e si sentirà soddisfatto soltanto se potrà condurre il gioco.

VERGINE
Per i nati nella vergine la passionalità va scoperta piano piano, con molta calma: non è un segno che si scioglie facilmente. È poco espansivo e diffidente, almeno all'inizio.

BILANCIA
Per la bilancia, l'atmosfera deve essere soffusa, l'ambiente di gran gusto, la stanza profumata e accogliente. Insomma: l' estetica conta molto.

SCORPIONE
Quando lo scorpione si lascia andare supera ogni limite. Per i momenti di passione predilige luoghi solitari e una misteriosa, affascinante penombra.

SAGITTARIO
Il sagittario in viaggio riesce a dare il meglio: Ama senza schemi fissi e soprattutto non vuole mai sentirsi vincolato a orari o a consuetudini.

CAPRICORNO
Il capricorno in principio sembra freddo, e distaccato. Dentro, però, nasconde un vulcano. È molto attratto dalla passione, ma all'inizio dovrà essere aiutato, quasi rassicurato.

ACQUARIO
Basta un gesto carico di passione per far sciogliere l'acquario: ma lui è sempre troppo razionale si lascia andare lentamente.

PESCI
I pesci danno il massimo quando sentono disponibilità e dolcezza. Le carezze valgono più di tanti baci: sono molto sensibili.

1 commento:

  1. Ogni segno zodiacale ha i suoi punti di forza in amore e, soprattutto, modi unici per esprimere la passione: vediamo, segno per segno, quali sono...
    -
    ARIETE
    -
    Per l'ariete non è importante dove e come: la passione si scatena quando scatta il desiderio. La donna cerca di condurre: E focosa e piena di energia.

    RispondiElimina