martedì 21 aprile 2015

IN AMORE E NELL'AMICIZIA SEI FEDELE?


C'è chi considera sacro e inviolabile ogni rapporto, chi invece si stanca presto perché desidera vivere emozioni sempre nuove: ecco come si comportano i segni...

ARIETE
L'ariete è uno dei segni meno fedeli perché nel tempo si stanca di vivere "le solite cose". Per trattenerlo bisognerebbe sempre tenerlo sulla corda: un difficile gioco di strategia. 


TORO
La determinazione e la fedeltà sono per il toro un valore da coltivare con grande rigore personale e che cerca anche negli altri. È un conservatore. 


GEMELLI
Il gemelli è fedele soltanto ai suoi personalissimi principi: le catene con lui non servono, sono inutili, perché rispetta solo la libertà e l'amore. 


CANCRO
Il cancro ama le passioni forti e questo può provocare, nel tempo, qualche inconveniente. Difficilmente accetta una sola emozione, anche se è portato per amicizia matrimonio. 


LEONE
Le passioni per il Leone sono sempre forti, soprattutto all'inizio. I problemi nascono nel tempo: da bravo segno di fuoco, brucia in fretta le emozioni


VERGINE
L'infedeltà non è un tratto tipico della Vergine. Può essere un fatto occasionale un problema che può nascere solo in un rapporto logoro. Offre e pretende affidabilità. 


BILANCIA
Può capitare a tutti un tradimento, una distrazione: ma la bilancia tende a vivere rapporti di coppia di amicizia duraturi. Purtroppo è troppo sensibile ai complimenti... 


SCORPIONE
Lo scorpione se è innamorato non tradisce, ma se si sente trascurato, sono guai. Questo vale anche per le amicizie, alle quali chiede dedizione. 



SAGITTARIO
È con vero spirito libero, il sagittario: se ha a che fare con persone che non limitano il suo spazio d'azione può anche essere fedele, ma alla prima minaccia di costrizione fugge.

CAPRICORNO
Il capricorno è il segno della fedeltà e della determinazione. Deve trovare una persona particolarmente insistente o irresistibile per tradire le sul ferree regole morali. 

ACQUARIO
Per l'acquario è importante non sentirsi gestito o troppo responsabilizzato. Negli anni può mostrare insofferenza se il partner non è passionale come lui. 

PESCI
Anche se giura eterna fedeltà, il pesci ha una tendenza innata a cambiare che difficilmente riesce a limitare. E troppo passionale per avere un solo amore o un solo amico. 

Nessun commento:

Posta un commento