giovedì 9 aprile 2015

ECCO COME I SEGNI VIVONO LE STORIE D'AMORE

Ci sono i gelosi e gli infedeli, I possessivi e gli amanti della libertà, poi gli affettuosi e passionali: ogni segno zodiacale ama in modo diverso...

ARIETE
C'è differenza tra Uomo e Donna dell'ARIETE: la Donna quando si innamora è fedelissima. l'Uomo riesce a essere fedele solo se la partner, non pensa dalle sue labbra.  

TORO
Il TORO è il segno più affidabile: ci tiene all'unione e al rispetto della coppia. Se è possibile mantiene il rapporto per lungo tempo: lo fa un pò per e un pò per pigrizia.  

GEMELLI
GEMELLI è facile che cerchino relazioni alternative, in particolare se in famiglia si rendano conto di non aver più risposte e si sentono emarginati. L'uomo è meno fedele della donna. 

CANCRO
Se c'è Tenerezza, Comprensione e un pò di Complicità, per il CANCRO l'attrazione non finirà mai. L'uomo tende a trasformare la moglie in mamma: errore fatale.  

LEONE
Una passione per la vita e quella che non condiziona, per il LEONE. Può tradire solo se soffocato dalla gelosia: cerca una preda che fugge in continuazione.  

VERGINE
La VERGINE non ama l'avventura e regge bene i colpi bassi del destino nella coppia. Se ci sono troppe divergenze tradisce, ma a quel punto è già pronto a iniziare una nuova vita.  

BILANCIA
Ha gli occhi dolci, ma la BILANCIA è determinata e persino piuttosto fredda se deve fare una scelta o dare un taglio drastico.  

SCORPIONE
L'insoddisfazione spinge al tradimento lo SCORPIONE, segno che tende a considerare le persone di sua proprietà. Questo può essere un vantaggio o un limite: dipende dal carattere del partner.  

SAGITTARIO
Per il SAGITTARIO amante della libertà e dell'indipendenza, solo firmare un "contratto" d'amore è una limitazione. Guai a mettergli le catene: si otterrebbe l'effetto contrario. 

CAPRICORNO
La tendenza a voler dominare tutto e tutti del CAPRICORNO si può anche trasmettere al partner, che avrà l'impressione di essere l'ultima ruota del carro.

ACQUARIO
L'ACQUARIO non cerca un amante ma un amico con cui condividere la passione e la vita. I rapporti basati sulla stima mentale sono destinati a durare, mentre quelli basati sulla gelosia finiscono male. 

PESCI
PESCI che non si sentono amati dopo qualche tempo diventano bugiardi: Senza passione non sanno vivere, quindi se non la trovano in casa la cercano tranquillamente fuori.  

1 commento:

  1. Ci sono i gelosi e gli infedeli, I possessivi e gli amanti della libertà, poi gli affettuosi e passionali: ogni segno zodiacale ama in modo diverso...
    -
    ARIETE
    C'è differenza tra Uomo e Donna dell'ARIETE: la Donna quando si innamora è fedelissima. l'Uomo riesce a essere fedele solo se la partner, non pensa dalle sue labbra.

    RispondiElimina