lunedì 20 aprile 2015

COME VI CONSIDERANO GLI ALTRI SEGNI DELLO ZODIACO?

C'è chi ha la reputazione dello spendaccione, chi sembra a tutti un permaloso o un testardo: Ecco la parte di se stessi che i diversi segni lasciano più facilmente apparire...

ARIETE
La maggioranza delle persone considera l'ARIETE una sorta di bomba a orologeria, pronta a scoppiare in qualsiasi momento, un irruente, un passionale. 

TORO
Il TORO è considerato una persona di cui fidarsi, amabile, capace di influenzare con le sue parole le opinioni degli altri. Un tipo tutto di un pezzo.

GEMELLI
Persone vivaci, allegre, simpatiche da frequentare: i GEMELLI sono divertenti, ma anche estremamente volubili e pronti a cambiare idea all'improvviso.

CANCRO
Il CANCRO sembra indifeso e tenero, ma tanto indifeso non è. È un polemico a oltranza che, però, vuole fare il bene del mondo.

LEONE
Il LEONE è considerato un egocentrico con cui è difficile parlare e soprattutto rapportarsi, uno cui bisogna dare sempre ragione salvo poi fare di testa propria.

VERGINE
VERGINE sono tipi un po' troppo ansiosi, in particolare nelle questioni di carattere economico. Gli altri possono considerarli un po' troppo calcolatori.

BILANCIA
Per tutti la BILANCIA spenderebbe tanti soldi per vivere nel lusso e soprattutto per essere sempre più bella. È una persona gentile e molto affabile.

SCORPIONE
Lo SCORPIONE a prima vista sembra un tipo un po' difficile, permaloso, insofferente. Chi lo conosce meglio dietro la maschera verde tanta dolcezza e tanta passionalità.

SAGITTARIO
Il SAGITTARIO è  considerato un avventuriero, un indomito amante della vita, uno che cerca sempre nuove emozioni e che non si accontenta mai.

CAPRICORNO
Il CAPRICORNO è considerato un tipo prudente e razionale, ma anche ostinato: non molla fino a quando non ha avuto ciò che desiderava.

ACQUARIO
L'ACQUARIO è ritenuto un idealista che deve sempre fare le cose che altri non fanno. Un tipo originale, ma al tempo stesso difficile da afferrare. 

PESCI
PESCI sono considerati sensibili ed emotivi, ma talvolta troppo pessimisti, in certe occasioni addirittura lagnosi. Per fortuna vince la simpatia!

1 commento:

  1. C'è chi ha la reputazione dello spendaccione, chi sembra a tutti un permaloso o un testardo: Ecco la parte di se stessi che i diversi segni lasciano più facilmente apparire...
    -
    - ARIETE
    La maggioranza delle persone considera l'ARIETE una sorta di bomba a orologeria, pronta a scoppiare in qualsiasi momento, un irruente, un passionale.

    RispondiElimina