domenica 26 aprile 2015

COME TI PIACCIONO DI PIU' I BACI IN AMORE?

C'è chi bacia subito in modo sensuale e chi invece preferisce mantenere un certo rigore e dare baci casti, almeno all'inizio: Ecco come si comportano i segni dello zodiaco...

ARIETE
Quando all'ariete piace una persona non bacia: morde! La passione lo divora e, naturalmente, tutto questo si vede si nota e si sente. 

TORO
Il toro  baci casti, almeno all'inizio: poi diventa più passionale. È una persona calda che sa d'are alle emozioni la giusta dimensione. 

GEMELLI
Il gemelli all'inizio è fugace, nel tempo e più coinvolgente. I baci per i gemelli non sono una promessa di amore eterno: non impegnano ma divertono.

CANCRO
Il cancro è sensuale: è per il bacio "alla francese", un bacio romantico in cui non ci si tira indietro e si donano, si ricevano, calde sensazioni.

LEONE
Il leone bacia a "ventosa". Più che altro si tratta di una vera e propria dolcissima aggressione: quando parte in quarta non conosce 
limiti.


VERGINE
I nati della vergineamano il bacio "soffiato": guardando negli occhi il loro amore, soffiano sulle sue labbra. Emozionante e insieme raffinato.

BILANCIA
La bilancia ama il baciamano. Almeno nei primi tempi, questo segno mantiene lo stile e la classe che lo contraddistinguono in ogni occasione.

SCORPIONE
Lo scorpione bacia mordicchiando, con tanta passione. E così rivela le sue vere intenzioni: per lui il bacio è solo l'antipasto 

SAGITTARIO
Il sagittario da un bacio sbrigativo. Quando ama, infatti, salta abbastanza velocemente i preliminari per arrivare al dunque. 

CAPRICORNO
Il capricorno da un bacio leggero e impalpabile, Che impegna, ma non troppo. Coinvolge, ma lascia sempre un minuto di distanza. 

ACQUARIO
L'acquario da pochi baci e molte carezze. Da questo punto di vista non si capisce bene se preferisce le coccole, se teme il contatto o se voglia tenersi, chissà, una porta aperta per scappare. 

PESCI
I pesci danno un bacio veloce e un po' freddo. Forse non sono poco passionali, ma almeno nella fase iniziale vogliono fare credere proprio questo. 

Nessun commento:

Posta un commento