lunedì 20 aprile 2015

COME SAI AFFRONTARE I TUOI PROBLEMI?

C'è chi ha paura delle difficoltà e si chiude in sé, chi diventa sfrontato e riesce ad abbattere gli ostacoli: Ecco come si comportano i 12 segni dello zodiaco...

ARIETE
L'ariete è travolgente: quando c'è qualcosa che non gli piacie parla chiaramente, al punto da mettere in fuga l'avversario o diventare aggressivo.

TORO
Il toro cerca di capire bene come stanno le cose: è un segno di terra, quindi detesta le azioni impulsive. Ma se si tira troppo la corda perde la pazienza.

GEMELLI
Se ha un problema importante, il gemelli cerca di pensare ad altro, quando gli riesce. Se poi può tagliare corto e scappare altrove, per lui e anche meglio.

CANCRO
Il cancro non riesce mai a risolvere facilmente i problemi: ci pensa dalla mattina alla sera e a volte tutto questo può influire anche sul suo umore. 

LEONE
Il leone in una situazione che non gli piacie fa presto a sovvertire le regole e persino ad andare contro l'etichetta. Parla chiaro e diventa molto aggressivo.

VERGINE
I nati della vergine fanno una attenta analisi, mettono in ordine le idee, valutano tutto e finché non trovano la soluzione non pensano ad altro.

BILANCIA
Per la bilancia è difficile andare contro le regole: cerca sempre e comunque di restare calma. di affrontare le cose con razionalità.

SCORPIONE
Quando lo scorpione è contrariato diventa aggressivo: attenti alle sue invettive e anche ai ganci di oggetti per sfogare la rabbia.

SAGITTARIO
Il sagittario è uno spirito libero se ci sono cose che non gli piacciono o che non capisce preferisci cambiare aria, addirittura città.

CAPRICORNO
Il capricorno pensa ai problemi dalla mattina alla sera, al punto che potrebbe diventare silenzioso e chiuso in se stesso. Finché non ha risolto non parla.

ACQUARIO
Ci vuole molto tempo per fare perdere la pazienza all'acquario. che per natura tende a fare sempre finta di niente. Ma quando improvvisamente decide che ora di sbottare. nessuno può calmarlo

PESCI
pesci. per non dare un dispiacere, possono tollerare anche per anni una situazione poco chiara. Poi, quando scelgono di affrontare il problema, parlano chiari e decisi. 

1 commento:

  1. C'è chi ha paura delle difficoltà e si chiude in sé, chi diventa sfrontato e riesce ad abbattere gli ostacoli: Ecco come si comportano i 12 segni dello zodiaco...

    ARIETE
    L'ariete è travolgente: quando c'è qualcosa che non gli piacie parla chiaramente, al punto da mettere in fuga l'avversario o diventare aggressivo.

    RispondiElimina