sabato 11 aprile 2015

CHE COSA TI RENDE VERAMENTE FELICE

Ognuno ha una personale ricetta per la felicità: c'è chi la cerca nell'amore, nelle amicizie, chi nel denaro. Ecco come ogni segno cerca di essere felice...

ARIETE
L'ariete trova la vera felicità in brevi attimi unici e magici: Per lui lafelicità è legata alle forti emozioni, spesso anche in occasionali di incontri d'amore.

TORO
Per il toro la felicità fa rima con tranquillità. Nella sua vita cerca sempre le migliori condizioni per vivere senza stress, anche se non è sempre facile.

GEMELLI
Per il gemelli lafelicità è conoscere la gente e il mondo, trovare nuovi stimoli, portare avanti progetti senza paura del giudizio delle persone attorno.

CANCRO
Il cancro raggiunge il massimo della felicitàquando ha una famiglia e si sente amato. Il lavoro è importante, ma rispetto a queste emozioni viene dopo.

LEONE
Il leone si sente felicequando ha molti impegni e raggiunge una posizione sociale notevole. Gli piace guadagnare anche per essere generoso con gli altri.

VERGINE
Della felicità lavergine a quasi paura. Quando vive un rapporto nuovo o chiude una situazione, ha sempre timore di incappare in problemi: vive troppe ansie. 

BILANCIA
Per la bilancia lafelicità è essere amati, avere persone attorno che ascoltano e che assecondano le sue emozioni... E se possibile persino i suoi capricci.

SCORPIONE
Per lo scorpionefelicità è riuscire a essere duro con chi merita di essere rimproverato. Dopo aver espresso con forza le sue convinzioni, si sente realizzato.

SAGITTARIO
Raggiungere nuovi traguardi, stupire tutti portando avanti progetti che altri non avrebbero neanche iniziato: questo per il sagittario è felicità.

CAPRICORNO
Per il capricorno la felicità è un bene prezioso, ma non crede che sia raggiungibile. È nel suo animo pensare che se, a volte, capita qualcosa di buono, poi inevitabilmente la pagherà.

ACQUARIO
Felicità significa amicizia, amore, vita libera e soprattutto pochi obblighi per l'acquario, Che non è un irresponsabile ma vorrebbe 

vivere fuori dagli schemi.

PESCI
Per i pesci le cose belle, gli animali una persona che sappia capire i momenti di difficoltà... Queste cose vogliono dire felicità. E anche stare bene da soli è un traguardo.

1 commento:

  1. Ognuno ha una personale ricetta per la felicità: c'è chi la cerca nell'amore, nelle amicizie, chi nel denaro. Ecco come ogni segno cerca di essere felice...
    -
    ARIETE
    L'ariete trova la vera felicità in brevi attimi unici e magici: Per lui lafelicità è legata alle forti emozioni, spesso anche in occasionali di incontri d'amore.

    RispondiElimina