sabato 14 marzo 2015

PESSIMISTA O OTTIMISTA....

Pessimista o Ottimista....ARIETE
Ottimismo a oltranza, ma la fiducia nei confronti degli altri potrebbe essere rischiosa. A volte l'ariete dà fiducia a persone che non se la meritano.


Pessimista o Ottimista....TORO
A metà tra pessimismo e ottimismo. In fondo il toro è un realista. Se le cose meritano una tensione positiva non esita a essere contento: ma la prudenza non è mai troppa.

Pessimista o Ottimista....GEMELLI
Ha un ottimismo che può diventare contagioso il gemelli, pensa di potere andare avanti sempre comunque. Così gli capita di fare progetti in continuazione.

Pessimista o Ottimista....CANCRO
Per il cancro la vita è meravigliosa... Ma a tratti. L'alternarsi di fatti positivi e negativi porta il tuo animo a vivere l'ottimismo a fasi alterne.

Pessimista o Ottimista....LEONE
Il leone è talmente consapevole delle sue capacità e sicuro di riuscire che il pessimismo nella sua vita non ha davvero ragione di esistere.

Pessimista o Ottimista....VERGINE
I nati nella vergine  tendono a vedere le questioni in maniera complessa, ad analizzare il dettaglio. Questo può renderli critici e pessimisti. La razionalità li aiuta, ma non sempre.

Pessimista o Ottimista....BILANCIA
Per la bilancia la vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale. Dunque non si illude quasi mai: resta in bilico, in equilibrio, tra pessimismo e ottimismo.

Pessimista o Ottimista....SCORPIONE
Lo scorpione ha la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto, forse per non illudersi e per gioire di più quando riceve una bella notizia.

Pessimista o Ottimista....SAGITTARIO
Ottimismo sempre: il sagittario, quando ha un calo di energia, frequenta gente, si informa, organizza un viaggio, anche una semplice cena con gli amici.

Pessimista o Ottimista....CAPRICORNO
Per il capricorno il successo si conquista con l'esperienza e la fatica. Non è ottimista o pessimista. Nella vita gli capita di fare le cose due volte.

Pessimista o Ottimista....ACQUARIO
Per l'acquario c'è sempre un raggio di sole anche quando il cielo è grigio. Basta solo attendere che si diradino le nuvole: il suo è ottimismo prudente.

Pessimista o Ottimista....PESCI
Per i pesci la visione del mondo circostante a volte è ombrata da un certo pessimismo mascherato da cinismo o ironia dissacrante. Sa però sempre come recuperare con un sorriso.

1 commento:

  1. PESSIMISTA O OTTIMISTA....
    -
    Pessimista o Ottimista....ARIETE
    Ottimismo a oltranza, ma la fiducia nei confronti degli altri potrebbe essere rischiosa. A volte l'ariete dà fiducia a persone che non se la meritano.



    Pessimista o Ottimista....TORO
    A metà tra pessimismo e ottimismo. In fondo il toro è un realista. Se le cose meritano una tensione positiva non esita a essere contento: ma la prudenza non è mai troppa.

    Pessimista o Ottimista....GEMELLI
    Ha un ottimismo che può diventare contagioso il gemelli, pensa di potere andare avanti sempre comunque. Così gli capita di fare progetti in continuazione.

    Pessimista o Ottimista....CANCRO
    Per il cancro la vita è meravigliosa... Ma a tratti. L'alternarsi di fatti positivi e negativi porta il tuo animo a vivere l'ottimismo a fasi alterne.

    Pessimista o Ottimista....LEONE
    Il leone è talmente consapevole delle sue capacità e sicuro di riuscire che il pessimismo nella sua vita non ha davvero ragione di esistere.

    Pessimista o Ottimista....VERGINE
    I nati nella vergine tendono a vedere le questioni in maniera complessa, ad analizzare il dettaglio. Questo può renderli critici e pessimisti. La razionalità li aiuta, ma non sempre.

    Pessimista o Ottimista....BILANCIA
    Per la bilancia la vita è fatta a scale: c'è chi scende e c'è chi sale. Dunque non si illude quasi mai: resta in bilico, in equilibrio, tra pessimismo e ottimismo.

    Pessimista o Ottimista....SCORPIONE
    Lo scorpione ha la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto, forse per non illudersi e per gioire di più quando riceve una bella notizia.

    Pessimista o Ottimista....SAGITTARIO
    Ottimismo sempre: il sagittario, quando ha un calo di energia, frequenta gente, si informa, organizza un viaggio, anche una semplice cena con gli amici.

    Pessimista o Ottimista....CAPRICORNO
    Per il capricorno il successo si conquista con l'esperienza e la fatica. Non è ottimista o pessimista. Nella vita gli capita di fare le cose due volte.

    Pessimista o Ottimista....ACQUARIO
    Per l'acquario c'è sempre un raggio di sole anche quando il cielo è grigio. Basta solo attendere che si diradino le nuvole: il suo è ottimismo prudente.

    Pessimista o Ottimista....PESCI
    Per i pesci la visione del mondo circostante a volte è ombrata da un certo pessimismo mascherato da cinismo o ironia dissacrante. Sa però sempre come recuperare con un sorriso.

    RispondiElimina