mercoledì 18 marzo 2015

LE QUALITA' DEI SEGNI....

Le Tue Qualità...ARIETE
La grande qualità dell'ariete è la determinazione, l'impulsività che si trasforma in coraggio. È difficile fermarlo quando si mette in testa qualcosa.

Le Tue Qualità...TORO
La lungimiranza è una delle qualità del toro. Quasi sempre quando deve fare una scelta importante prende tempo, soprattutto se riguarda la famiglia o l'amore.

Le Tue Qualità...GEMELLI
La curiosità, se ben gestita, è un'arma importante nella vita. I Gemelli sono curiosi di tutto e a qualsiasi età, sempre pronti a partire con nuovi progetti.

Le Tue Qualità...CANCRO
Il cancro ama l'armonia, la poesia, l'amore. Su queste basi può costruire molto: Deve solo superare una inevitabile vulnerabilità e tendenza a vedere nero.

Le Tue Qualità...LEONE
Una delle qualità maggiori del leone e il coraggio, l'audacia. che porta avanti anche a costo di dare torto a tutte le persone che lo circondano.

Le Tue Qualità...VERGINE
I nati nella verginesono dotati di una capacità di analisi eccezionale: E poi hanno anche, senza sforzi, un grande ordine mentale e molto metodo.


Le Tue Qualità...BILANCIA
La bilancia a un grande gusto estetico, utile non solo per vestire bene ma anche per presentarsi al meglio e avere una carta in più da giocare nella vita.

Le Tue Qualità...SCORPIONE
L'indagine è il suo mestiere: lo Scorpione ha fiuto per trovare soluzioni anche a distanza e intuizioni vincenti.

Le Tue Qualità...SAGITTARIO
Il sagittario è portato per l'amicizia. I suoi sentimenti sono belli e positivi: Ecco perché può dare molto e in molti lo cercano nella vita.

Le Tue Qualità...CAPRICORNO
Il capricorno è determinato: Ecco perché gli altri hanno di lui una immagine particolare, quella di una roccia. La stabilità è un suo punto di forza.

Le Tue Qualità...ACQUARIO
L'acquario riesce a essere sempre se stesso: può stare bene assieme alle persone povere come quelle ricche. La sua carta vincente è l'adattabilità.

Le Tue Qualità...PESCI
pesci sono persone creative, capaci di risolvere i problemi e di immaginare un mondo migliore. Quando pensano positivo trasmettono una sferzata di energia anche alle persone che li circondano.

1 commento:

  1. LE QUALITA' DEI SEGNI....
    -
    Le Tue Qualità...ARIETE
    La grande qualità dell'ariete è la determinazione, l'impulsività che si trasforma in coraggio. È difficile fermarlo quando si mette in testa qualcosa.

    Le Tue Qualità...TORO
    La lungimiranza è una delle qualità del toro. Quasi sempre quando deve fare una scelta importante prende tempo, soprattutto se riguarda la famiglia o l'amore.

    Le Tue Qualità...GEMELLI
    La curiosità, se ben gestita, è un'arma importante nella vita. IGemelli sono curiosi di tutto e a qualsiasi età, sempre pronti a partire con nuovi progetti.

    Le Tue Qualità...CANCRO
    Il cancro ama l'armonia, la poesia, l'amore. Su queste basi può costruire molto: Deve solo superare una inevitabile vulnerabilità e tendenza a vedere nero.

    Le Tue Qualità...LEONE
    Una delle qualità maggiori del leone e il coraggio, l'audacia. che porta avanti anche a costo di dare torto a tutte le persone che lo circondano.

    Le Tue Qualità...VERGINE
    I nati nella verginesono dotati di una capacità di analisi eccezionale: E poi hanno anche, senza sforzi, un grande ordine mentale e molto metodo.


    Le Tue Qualità...BILANCIA
    La bilancia a un grande gusto estetico, utile non solo per vestire bene ma anche per presentarsi al meglio e avere una carta in più da giocare nella vita.

    Le Tue Qualità...SCORPIONE
    L'indagine è il suo mestiere: lo Scorpione ha fiuto per trovare soluzioni anche a distanza e intuizioni vincenti.

    Le Tue Qualità...SAGITTARIO
    Il sagittario è portato per l'amicizia. I suoi sentimenti sono belli e positivi: Ecco perché può dare molto e in molti lo cercano nella vita.

    Le Tue Qualità...CAPRICORNO
    Il capricorno è determinato: Ecco perché gli altri hanno di lui una immagine particolare, quella di una roccia. La stabilità è un suo punto di forza.

    Le Tue Qualità...ACQUARIO
    L'acquario riesce a essere sempre se stesso: può stare bene assieme alle persone povere come quelle ricche. La sua carta vincente è l'adattabilità.

    Le Tue Qualità...PESCI
    I pesci sono persone creative, capaci di risolvere i problemi e di immaginare un mondo migliore. Quando pensano positivo trasmettono una sferzata di energia anche alle persone che li circondano.

    RispondiElimina