domenica 29 marzo 2015

LA VACANZA IDEALE PER I SEGNI

La Tua vacanza Ideale.... ARIETE

L'indole avventurosa e tendente all'azzardo dell'ariete lo porta a escludere categoricamente dalle sue scelte i viaggi "tutto compreso" preferisce affrontare esperienze fuori dal comune.

La Tua vacanza Ideale.... TORO
Il toro non ama gli imprevisti e predilige viaggi completamente programmati: soprattutto se ha superato i trent'anni, sceglie sempre il massimo della comodità. 

La Tua vacanza Ideale.... GEMELLI
La curiosità dei nati nel segno dei gemelli li porta a scegliere viaggi che permettono loro di entrare in contatto con persone nuove o con altre culture.

La Tua vacanza Ideale.... CANCRO
Il cancro preferisce sempre un viaggio piacevole, legato alla tradizione: possibilmente in Italia o comunque in un luogo che conosce, che ha già frequentato.

La Tua vacanza Ideale.... LEONE
Per il leone è importante condividere il viaggio con il compagno o la compagna del cuore e partire alla ricerca di luoghi lontani insoliti.

La Tua vacanza Ideale.... VERGINE
Tutto quello che fa sentire sicuri è gradito, anche in termini di viaggio per i vergine. Per esempio, non salirebbero mai su un aereo di una compagnia sconosciuta.


La Tua vacanza Ideale.... BILANCIA

Per la bilancia la comodità e al primo posto. Vanno bene alberghi di lusso tutte le situazioni che comportano piacere e godimento, anche sotto l'aspetto culinario.

La Tua vacanza Ideale.... SCORPIONE
Destinazioni misteriose e affascinanti, dove domina l'acqua, per lo scorpione fiumi, mare o lago. Insomma, tutti i luoghi che fanno volare la fantasia.

La Tua vacanza Ideale.... SAGITTARIO
Il sagittario sceglie il viaggio che lo porti fuori del solito ambiente, ma vuole con se le giuste conoscenze e gli amici del cuore: da solo non sa stare

La Tua vacanza Ideale.... CAPRICORNO
Un luogo riservato, lontano da sguardi indiscreti: il capricorno cerca la giusta concentrazione staccandosi dalle incertezze della vita quotidiana.

La Tua vacanza Ideale.... ACQUARIO
L'acquario mira a un posto esclusivo, dove non va la massa. Può desiderare anche luoghi in cui la tecnologia domina la scena, per esempio l'America.

La Tua vacanza Ideale.... PESCI
Un viaggio che regala comfort,  sicurezza e piacere è il preferito dai pesci.  Va bene esplorare nuovi Paesi, purché sia tutto organizzato

1 commento:

  1. LA VACANZA IDEALE PER I SEGNI
    -
    La Tua vacanza Ideale.... ARIETE
    - L'indole avventurosa e tendente all'azzardo dell'ariete lo porta a escludere categoricamente dalle sue scelte i viaggi "tutto compreso" preferisce affrontare esperienze fuori dal comune.

    La Tua vacanza Ideale.... TORO
    Il toro non ama gli imprevisti e predilige viaggi completamente programmati: soprattutto se ha superato i trent'anni, sceglie sempre il massimo della comodità.

    RispondiElimina